Posted On 7 marzo 2016 By In Company news With 648 Views

L’importanza di stipulare una partnership: Ivalua & T-Systems

Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di Spend Management, ha annunciato di aver stipulato una partnership con T-Systems, filiale del gruppo Deutsche Telekom che offre servizi globali di IT e consulenza a multinazionali e istituzioni del settore pubblico.

Con questa partnership le due realtà, offriranno ai loro clienti una soluzione di Spend Management integrata e vari pacchetti di servizi. Questa soluzione verrà quindi ospitata presso il datacenter di T-Systems che garantisce il livello più elevato di sicurezza dei dati in conformità alle rigorose politiche tedesche sulla privacy.

“Le partnership IT con aziende leader in tecnologia e software sono tra i numerosi punti di forza di T-Systems. Secondo noi Ivalua è la soluzione di Spend Management più innovativa e con la performance migliore sul mercato. Con Ivalua ora possiamo offrire una soluzione source-to-pay di alta qualità, espandere i nostri mercati target e creare benefici reali per i nostri clienti,” spiega Stefica Hadlich, Vicepresidente Enhanced Cloud Partnering di T-Systems.
Sfruttando la solida base di sistemi già installati, questa unione consentirà a T-Systems di commercializzare a tutti i suoi clienti a livello mondiale il portafoglio di soluzioni di Spend Management di Ivalua, compresi i tool SRM, Contract Management, Strategic Sourcing, Procurement e Spend Analysis. La partnership è favorita dallo sviluppo di un piano go-to-market che ha definito iniziative congiunte di Vendita e Marketing, tra cui analisi dei clienti comuni, eventi e campagne marketing.
“È un passo fondamentale per Ivalua e siamo lieti di lavorare con T-Systems per sostenere i nostri piani di crescita ambiziosi. Combinare l’esperienza di T-Systems e gli esperti nei processi di procurement, con la capacità di Ivalua di fornire soluzioni di Spend Management di alta qualità, è davvero una carta vincente per i dipartimenti Procurement di tutti i settori. Questa partnership sta già dando risultati incoraggianti; attualmente stiamo lavorando su diversi account comuni”, spiega Gérard Dahan, General Manager di Ivalua.