Posted On 4 aprile 2016 By In Company news With 682 Views

Nuove nomine in Carlson Wagonlit Travel (CWT)

Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha recentemente annunciato la nomina di Matt Beatty quale Executive Vice President, Traveler Services e il suo ingresso nel Global Executive Team

Beatty lavora in CWT da quasi 25 anni e ha ricoperto dal 2011 l’incarico di President US Military & Government Markets (la client unit di CWT dedicata a seguire Governo e Dipartimento Militare degli Stati Uniti). Egli continuerà a essere basato a Minneapolis – dove ha sede l’Headquarters di CWT – e riporterà direttamente a Douglas Anderson, president e CEO di CWT.

matt beatty_img

Fig.1_Matt Beatty

«Il compito della funzione Traveller Services – sottolinea Doug Andersonè assicurarsi che i viaggiatori abbiano accesso alle più recenti tecnologie e fornire un servizio personalizzato, altamente affidabile e omogeneo in tutto il mondo. Matt ha fatto un grande lavoro alla guida delle attività per US Military and Government e porterà la sua solida esperienza nel nuovo ruolo».

«Far sì che i viaggiatori vivano la migliore esperienza possibile è già al centro dell’approccio operativo di CWT – dichiara Matt Beatty -. Questa è una grande sfida a migliorare ulteriormente livelli di qualità già eccellenti. Grazie al nostro costante impegno per essere sempre all’avanguardia nel settore del business travel, continueremo a individuare nuove modalità per migliorare l’esperienza dei viaggiatori».

La posizione di President US Military & Government Markets è stata affidata a Nick Vournakis, che riporterà a Patrick Andersen, President Americas di CWT. Vournakis è attualmente Senior Vice President Global Marketing di CWT, ruolo nel quale ha contribuito in modo decisivo allo sviluppo di nuovi prodotti.

nick vournakis_img

Fig.2_Nick Vournakis

«Nick ha avuto un grande successo alla guida dei team CWT – afferma Patrick Andersen– , più recentemente del marketing e, prima ancora, della divisione CWT Solutions Group e di CWT Canada. La sua capacità di leadership ci permetterà di continuare ad anticipare il mercato nel segmento militare e governativo statunitense».

Beatty e Vournakis assumeranno i nuovi ruoli a partire dal mese di aprile.