Posted On 19 ottobre 2016 By In Company news With 571 Views

OneClick Travel: la soluzione ideale applica le regole… e le eccezioni

Di OneClick Travel, su questa testata, abbiamo già parlato col compiaciuto stupore che suscitano le realizzazioni semplicemente efficaci. Un “uovo di Colombo”, in un certo senso: le aziende hanno bisogno di una comparazione efficiente fra le tariffe dei voli, dei treni, degli hotel e degli autonoleggi per poter effettuare le prenotazioni più opportune in relazione alle esigenze del personale viaggiante e, al contempo, d’individuare le soluzioni più convenienti, che permettono di massimizzare il saving.

Questo strumento così facile da usare – è un self booking tool, dev’essere elementare e intuitivo per definizione! – fa sì che il viaggiatore possa disporre in tutta autonomia dei servizi di una Travel Management Company coi fiocchi: perché, oltre all’identificazione della soluzione di viaggio ideale in termini di costo e di rispondenza ai desiderata di chi deve partire, si occupa della fatturazione, della rendicontazione e del reporting.

CisalpinaToursMa c’è di più: capita spesso che le aziende clienti concordino tariffe particolari con alcuni fornitori (vettori aerei, catene alberghiere, car rental…); altre convenzioni privilegiate vengono poi stipulate da Cisalpina Tours, nel suo ruolo di Travel Management Company.

OneClick Travel ne tiene conto; proprio perché non è un servizio normale creato da una software house esterna bensì un prodotto tailor made, messo a punto specificamente per le casistiche che i clienti Cisalpina si trovano ad affrontare ogni giorno.

Laddove c’è un servizio concordato, una condizione privilegiata, un upgrading o uno special price di qualsiasi natura, OneClick Travel sa riconoscere e applicare le clausole migliorative negoziate con le corporate o per le corporate anziché quelle standard. Automaticamente.

Poi, naturalmente, se servisse l’apporto del service center, un operatore specializzato Cisalpina è sempre a disposizione. Poterci contare, per qualsiasi eventuale necessità, dà sempre sicurezza.