Posted On 3 novembre 2016 By In Company news With 542 Views

Partnership SynerTrade e DocuSign: la trasformazione digitale dei processi d’acquisto

L’integrazione di DocuSign con la piattaforma Accelerate di SynerTrade consentirà la digitalizzazione di tutti i contratti d’acquisto supportando l’evoluzione digitale del Procurement con una sempre maggiore continuità operativa.

Milano– 2 novembre 2016 – SynerTrade, leader europeo nella tecnologia per il Procurement annuncia la partnership con DocuSign, azienda specializzata nel Digital Transaction Management (DTM) e nelle soluzioni di eSignature, per aiutare le aziende a trasformare il proprio business tramite la digitalizzazione totale dei contratti d’acquisto.

Grazie all’unione delle soluzioni di Docusign e SynerTrade, i team di Procurement potranno automatizzare i processi, oggi tutti basati su supporti cartacei, eliminando costi inutili e garantendo maggiore sicurezza. La soluzione Docusign rappresenta, infatti, il modo più rapido e affidabile per rendere ciascun contratto completamente digitale e consentire una maggiore focalizzazione sul business in sicurezza, ovunque e in ogni momento e su qualsiasi device.

L’integrazione del servizio di firma digitale e della piattaforma di Digital Transaction Management (DTM) di Docusign all’interno di Accelerate, piattaforma cloud-based che copre l’intero processo del ciclo d’acquisto, aiuterà i buyer a negoziare deal e chiudere contratti con i propri fornitori in modo più rapido, accelerare e semplificare i workflow, i processi di approvazioni e accrescere la collaborazione.

“L’obiettivo di SynerTrade è accelerare e facilitare la trasformazione digitale dei processi d’acquisto delle aziende”. Siamo fiduciosi rispetto a questa nuova partnership perché crediamo porterà benefici immediati ai nostri clienti in tutto il mondo”.

Eberhard Aust, CEO di SynerTrade

“Siamo felici di poter accogliere SynerTrade all’interno del Global Trust Network di Docusign”, aggiunge Pascal Colin, General Manager & VP Sales di DocuSign Francia. “L’integrazione di SynerTrade con Docusign permetterà di estendere la portata del Digital Transaction Management e della firma digitale a un numero sempre maggiore di uffici acquisti in tutto il mondo, consentendo loro di affrontare con maggiore agilità le operazioni di business, in modo facile e sicuro e totalmente digitale”.

Sfruttando le applicazioni di SynerTrade e il servizio di firma digitale di Docusign, gli uffici acquisti potranno:

• Accrescere il business con maggiore rapidità – Completando e firmando documenti, contratti e accordi, senza errori in pochi minuti, accelerando il processo di generazione dei risultati e quindi il ciclo di vita che porta a crescere il fatturato.
  • Automatizzare il processo di documentazione back-end – DocuSign estrae automaticamente le informazioni dai sistemi esistenti, eliminando eventuali errori manuali e ridigitazioni.
  • Ridurre costi operativi – Significativa diminuzione del tempo che i dipendenti trascorrono nel preparare, mandare, tracciare e gestire i vari contratti ed eliminazione dei costi legati a carta, inchiostro, stampa, fax e posta.
  • Aumentare la soddisfazione del cliente – DocuSign offre il vantaggio di poter firmare contratti e accordi sempre, ovunque e su qualsiasi tipologia di device.

Maggiori informazioni sulla partnership tra SynerTrade e DocuSign e su come è possibile aiutare le aziende a diventare interamente digitali, sono disponibili al seguente link.

docusign-logo

DocuSign, Inc.

DocuSign sta cambiando il modo di vedere il business dando la possibilità di inviare, firmare e gestire contratti e accordi in qualsiasi momento, su qualsiasi device con fiducia e sicurezza. Per maggiori informazioni visita il sito www.docusign.fr

synertrade

SynerTrade

Con oltre 500 clienti in tutto il mondo, SynerTrade è un leader globale nelle soluzioni di digital procurement. La sua piattaforma cloud-based, SynerTrade Accelerate, copre l’intero processo di acquisto grazie a un set completo di applicazioni flessibili e semplici da usare. SynerTrade Accelerate è una suite completa di eProcurement che gestisce più di 500 miliardi di euro di spesa annua, e incrementa le prestazioni dei dipartimenti di Procurement e Finanza in aziende tra le quali Adeo, Alstom, Basilese Assicurazioni, Decathlon, Deka Bank, Engie Groupama, Lafarge, Lindt, Lufthansa, Saint-Gobain, Sanofi, Shiseido, Total, Transdev, Yves Rocher.
Con 15 uffici nel mondo e una assistenza 24/7 disponibile in 10 lingue, SynerTrade offre ai propri clienti una reale competenza e un servizio locale qualificato per aiutarli a ottimizzare i propri processi di acquisto, dall’e-sourcing, e-procurement, SRM (Supplier Relationship Management), all’analisi della spesa e intelligence nel purchasing fino alla gestione dell’innovazione di prodotto.

SynerTrade è un’azienda software di Digital Dimension, Econocom Group.

Per maggiori informazioni, visita: www.synertrade.com