Posted On 24 Aprile 2019 By In Company news With 94 Views

Per il sesto anno consecutivo Spend Matters nomina JAGGAER “Procurement Providers to Know”

Jaggaer Spend Matters Award

Anche per il 2019 JAGGAER è nominata da Spend Matters tra i provider che stanno guidando l’evoluzione di tecnologie e servizi per il procurement a livello mondiale. L’azienda ha recentemente presentato la nuova piattaforma JAGGAER ONE

Da sei anni Spend Matters pubblica il report internazionale “50 Procurement Providers to Know”, selezione dei provider di tecnologie e servizi che stanno guidando l’evoluzione del procurement, delineando gli “standard” di settore. E da sei anni consecutivi JAGGAER è nella prestigiosa lista, a conferma di un posizionamento di eccellenza che dura nel tempo. Il report è stato presentato in concomitanza della conferenza annuale dell’ISM (Institute for Supply Management) svoltasi a Huston dal 7 al 10 aprile 2019.

L’importante riconoscimento si aggiunge ai posizionamenti di “Leader” già ottenuti da JAGGAER nei Gartner Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2018 e Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018, oltre che alla qualifica di 2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Strategic Sourcing Application Suites,  risultato delle valutazioni espresse da oltre 140 clienti a livello mondiale.

Jaggaer Spend Matters

JAGGAER ha recentemente lanciato la piattaforma JAGGAER ONE, sintesi di uno sviluppo durato oltre 15 mesi per offrire ai clienti dei diversi settori, compreso il pubblico e regolamentato, la profondità funzionale per gestire, con approccio verticale, il 100% della spesa, gestendo tutto il ciclo Source to Pay attraverso un’unica piattaforma. JAGGAER ONE è costruita su una architettura software adatta a supportare l’uso di servizi web per garantire l’interoperabilità tra i diversi sistemi; ciò permette ai clienti di implementare, con approccio plug-and-play, un’ampia varietà di soluzioni best-in-class per la gestione di ogni strategia di spesa, in organizzazioni con qualunque livello di maturità digitale.

«Il motto  JAGGAER Procurement Simplified  esprime la scelta di mettere a disposizione delle aziende strumenti per portare rapidamente l’innovazione digitale nei processi quotidiani del procurement, attraverso soluzioni flessibili, user-friendly e configurate per le specificità dei diversi settori. JAGGAER ONE è la sintesi di questo approccio», commenta Mario Messuri, General Manager di JAGGAER Italia.

Per maggiori informazioni: jaggaer.com/it