Anche per il 2019 JAGGAER è nominata da Spend Matters tra i provider che stanno guidando l’evoluzione di tecnologie e servizi per il procurement a livello mondiale. L’azienda ha recentemente presentato la nuova piattaforma JAGGAER ONE
Da sei anni Spend Matters pubblica il report internazionale “50 Procurement Providers to Know”, selezione dei provider di tecnologie e servizi che stanno guidando l’evoluzione del procurement, delineando gli “standard” di settore. E da sei anni consecutivi JAGGAER è nella prestigiosa lista, a conferma di un posizionamento di eccellenza che dura nel tempo. Il report è stato presentato in concomitanza della conferenza annuale dell’ISM (Institute for Supply Management) svoltasi a Huston dal 7 al 10 aprile 2019.
L’importante riconoscimento si aggiunge ai posizionamenti di “Leader” già ottenuti da JAGGAER nei Gartner Magic Quadrant for Strategic Sourcing Application Suites 2018 e Gartner Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018, oltre che alla qualifica di 2018 Gartner Peer Insights Customers’ Choice for Strategic Sourcing Application Suites, risultato delle valutazioni espresse da oltre 140 clienti a livello mondiale.

JAGGAER ha recentemente lanciato la piattaforma JAGGAER ONE, sintesi di uno sviluppo durato oltre 15 mesi per offrire ai clienti dei diversi settori, compreso il pubblico e regolamentato, la profondità funzionale per gestire, con approccio verticale, il 100% della spesa, gestendo tutto il ciclo Source to Pay attraverso un’unica piattaforma. JAGGAER ONE è costruita su una architettura software adatta a supportare l’uso di servizi web per garantire l’interoperabilità tra i diversi sistemi; ciò permette ai clienti di implementare, con approccio plug-and-play, un’ampia varietà di soluzioni best-in-class per la gestione di ogni strategia di spesa, in organizzazioni con qualunque livello di maturità digitale.
«Il motto JAGGAER Procurement Simplified esprime la scelta di mettere a disposizione delle aziende strumenti per portare rapidamente l’innovazione digitale nei processi quotidiani del procurement, attraverso soluzioni flessibili, user-friendly e configurate per le specificità dei diversi settori. JAGGAER ONE è la sintesi di questo approccio», commenta Mario Messuri, General Manager di JAGGAER Italia.
Per maggiori informazioni: jaggaer.com/it