Posted On 27 Ottobre 2021 By In Company news With 76 Views

Quattro appuntamenti Webinar per scoprire tutto su Procurement Sostenibile e strategie ESG con JAGGAER

Non c’è niente di più importante che lavorare per creare un futuro migliore, ma la responsabilità non può essere demandata solo a governi e organizzazioni umanitarie no profit.

Anche il procurement ha l’opportunità (e il dovere) di intervenire su tematiche ambientali, sociali e di governace se pensiamo che la sostenibilità di un’azienda – secondo gli analisti – può dipendere fino al 90% dall’attività di acquisto.

Per aiutare le aziende ad intraprendere un percorso orientato ai parametri ESG (Environmental, Social and Governance) JAGGAER ha organizzato serie di 4 webinar, condotti da esperti internazionali, dal titolo “Procurement with Purpose: Protecting People, the Planet and Profit”.  

Oltre 800 professionisti degli acquisti a livello mondiale si sono già registrati alla serie. Partecipa anche tu gratuitamente ai prossimi appuntamenti per scoprire di più su:

  • Planet: Talk Sustainability to Me! Sostenibilità della supply chain, azzeramento della “carbon footprint, tutela di flora e fauna selvatica. Tutto molto bello… ma come metterlo in pratica nel processo di procurement?
  • People: Rethinking Supplier Diversity:  La diversità dei fornitori è un tema di grande attualità ormai da alcuni anni. Ma cosa si intende per diversità? Quali sono i benefici? E come si può costruire un programma strategico orientato alla diversità dei fornitori.
  • Profit: ESG, Your Bottom Line and Tying it all Together:  Il profitto ruota attorno alla tutela della catena di fornitura. Come impostare una strategia di risk management ESG-centrica?
  • The Triple Bottom Line of ESG: Perché il “Procurement with Purpose”  è così importante, come creare il giusto team di stakeholder, come sviluppare una strategia adeguata  e come la tecnologia può  agire da facilitatore.

Registrandoti gratuitamente alla serie contribuirai inoltre alla riforestazione del pianeta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.