Posted On 23 Aprile 2020 By In Company news With 294 Views

Spend Matters nomina JAGGAER “Procurement Providers to Know” per il 7° anno consecutivo

Spend Matters nomina JAGGAER Procurement Providers to Know per il 7 anno consecutivo

Il prestigioso riconoscimento premia l’innovazione orientata al cliente e l’eccellenza nelle funzionalità source-to-pay

Spend Matters, riferimento globale sui trend dell’innovazione del procurement, ha inserito anche quest’anno JAGGAER nella prestigiosa lista “50 Procurement Providers to Know”. E’ il settimo anno consecutivo che l’azienda ottiene questo importante riconoscimento.

La lista di Spend Matters seleziona i cinquanta principali attori dello spend management a livello mondiale valutandoli secondo parametri quali l’innovazione, la presenza sul mercato, il know how tecnologico e le soluzioni offerte, per premiare quelli che si sono distinti per la costante innovazione tecnologica e dei servizi rispetto agli standard del settore.

Magnus Bergfors, VP European Research & Lead Analyst di Spend Matters, ha dichiarato: “La lista Spend Matters 50/50 è oggetto di grande dibattito nel nostro team di analisti. Iniziamo con un approccio “bottom up”, con l’obiettivo di inserire ogni provider che si meriti il riconoscimento. Abbiamo reso più severi i criteri di selezione dei provider ed uno dei requisiti è avere tecnologia proprietaria.  Ci muoviamo in un segmento in cui operano oltre 300 player diretti e 1.000 indiretti, se pensiamo alla filiera. Questo fa sì che tutti, inclusi noi, siano tenuti a non seguire la regola ’80/20′ (o semplicemente a scegliere il “quadrante in alto a destra”), quando si tratta di selezionare la tecnologia migliore per un determinato bisogno. In ogni caso, ci congratuliamo con chi ce l’ha fatta a essere nella lista 50/50 di quest’anno, perché è un traguardo sempre più difficile da raggiungere “.

“La tecnologia per lo spend management è fondamentale, per le aziende,  per la gestione ottimale delle performance finanziarie e dei rischi, soprattutto in tempi di incertezza del mercato come quelli che stiamo vivendo. Con la nostra piattaforma JAGGAER ONE offriamo a funzioni acquisti e fornitori il vantaggio competitivo di cui hanno bisogno, rendendo il processo source-to-pay facile e intuitivo, grazie ai forti investimenti in applicazioni per analisi predittive, intelligence, visibilità e risultati” ha dichiarato Jim Bureau, Amministratore Delegato di JAGGAER. “Essere nella prestigiosa lista “Spend Matters 50 Procurement Providers to Know”  per sette anni consecutivi è un vero e proprio riconoscimento del costante impegno e responsabilità del nostro team per il successo dei clienti. Continueremo ad ampliare, arricchendola, la nostra offerta con nuove funzionalità che consentiranno ai decisori d’acquisto di presidiare sempre meglio la spesa, ridurre i costi, eliminare i rischi della supply chain, creando valore per le proprie organizzazioni”.

Chiedi maggiori informazioni sulla soluzione JAGGAER ONE

Lascia un commento