Posted On 7 febbraio 2017 By In Company news With 501 Views

Webinar – Supplier Management: come gestire tante Fonti Dati in un solo Dossier Fornitori

La disponibilità di informazioni complete ed affidabili sui mercati di fornitura è condizione imprescindibile per un procurement di eccellenza.

La fruibilità di questi dati richiede però – tipicamente – un notevole sforzo, sia in termini di raccolta, sia di gestione. L’impegno aumenta inoltre al crescere del livello di dettaglio desiderato e della specificità delle informazioni cercate, in funzione delle diverse esigenze di business. Pensiamo ad esempio all’importanza di reperire dati attendibili sulla sostenibilità ambientale dei fornitori per aziende impegnate in politiche Green oriented, soprattutto in un contesto di mercato ormai globalizzato…

Tante Fonti Dati da gestire dunque, con informazioni tipicamente disomogenee e difficili da consultare in una visione di insieme. Il rischio è dunque la dispersione di un patrimonio informativo cruciale per i processi decisionali del procurement.

Come affrontare e risolvere queste criticità? La tecnologia BravoAdvantage Supplier Value Management offre un supporto concreto permettendo di  gestire ogni fonte dati – sia interna, sia esterna all’azienda –  in integrazione con il processo di Vendor Management.

Matteo Ambrosioni, Account Director di BravoSolution, ed alcuni dei più accreditati Info-Provider, affronteranno il tema nel  WEBINAR Supplier Management: come gestire tante Fonti dati in un solo Dossier Fornitori”,  che si terrà martedì 21 Febbraio 2017 h. 17.00

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione.

Per Programma e Registrazione cliccare qui