Posted On 21 Febbraio 2022 By In Company news, Dalla Redazione With 229 Views

Sustain 2022, l’evento della comunità dei CPO e CSO che vogliono accelerare l’impatto ESG

Le sfide di sostenibilità sono sempre più pressanti e i nuovi regolamenti impongono requisiti di due diligence o di reporting che la maggior parte dei programmi di conformità dei fornitori non sono in grado di soddisfare. Ridefinire l’ambizione della catena di fornitura sul miglioramento e sull’impatto positivo ambientale è oggi una priorità.  #DestinationImpact è il titolo di Sustain 2022, evento annuale di EcoVadis che si terrà il 14-15 marzo virtualmente, dedicato alle tendenze e questioni di sostenibilità che modelleranno il panorama degli acquisti nei prossimi 12 mesi.

L’impatto ambientale e il processo di decarbonizzazione della catena di fornitura, la diversità, l’inclusione, e la ricaduta positiva nei programmi di approvvigionamento sostenibile sono alcuni dei temi affrontati da relatori d’eccezione tra cui Paul Polman, ex-CEO di Unilever e Roberta Garizio, Indirect Purchasing Director di Lavazza.