Posted On 31 maggio 2018 By In Company news With 112 Views

SynerTrade e Ayming rinnovano la partnership sul territorio, confermando e ampliando la loro collaborazione e sinergia

SynerTrade Italy e Ayming Italia hanno recentemente rinnovato il loro accordo di partnership, rendendolo ancora più ampio per sfruttare tutte le sinergie emerse nei primi anni di collaborazione.

L’implementazione presso le aziende clienti della piattaforma Accelerate di SynerTrade, unita alla consulenza sui processi di Ayming, continuerà a essere il punto di forza centrale della collaborazione, il cui successo è testimoniato da molti progetti concreti. Le novità dell’accordo si concretizzano nelle sinergie che andranno oltre la presentazione di un’offerta congiunta al mercato.  Non a caso SynerTrade ha iniziato nel 2018 un percorso di certificazione B-Corp, supportato dai consulenti Ayming, mentre Ayming utilizzerà la piattaforma SynerTrade per digitalizzare alcuni servizi di consulenza in ambito Operations.

“Mi fa molto piacere continuare ed ampliare questo percorso di collaborazione con Ayming” – commenta Sergio Perego, Country Manager di SynerTrade Italy – “Con Ayming condividiamo la stessa Passione e Accountability per i risultati dei nostri clienti”.

“Con SynerTrade abbiamo creato un rapporto di partnership basato su estrema professionalità, competenza e reciproca fiducia, in cui ci ritroviamo reciprocamente a essere in posizione di fornitore e partner commerciale, per la creazione di un’offerta a sempre maggior valore aggiunto per i nostri clienti” ha aggiunto Katiuscia Terrazzani, Country Manager di Ayming Italia.

SynerTrade, leader internazionale specializzata in soluzioni e-procurement su cloud per la digitalizzazione del processo di acquisto delle imprese, è presente in Italia con un team di 30 persone sulle sedi di Milano, Roma e Venezia. Si è distinta negli ultimi anni tra i più forti player del territorio italiano, contando più di 40 grandi aziende che utilizzano stabilmente Accelerate, la sua piattaforma di procurement digitale. Grazie alla soluzione offerta e alle partnership, come quella realizzata con Ayming, SynerTrade porta valore ai propri clienti, fornendo applicazioni software efficienti, destinate ad accelerare i loro processi di acquisto, semplificando il loro lavoro, operando in varie aree dall’acquisto strategico all’analisi della spesa.

Ayming è un gruppo internazionale di Business Performance Consulting, con sede in 16 paesi. Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Regno Unito, Ungheria, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Stati Uniti. Ayming offre alle aziende un supporto strategico e operativo per il miglioramento e lo sviluppo delle proprie performance in tre aree chiave: Operations, Fiscal & Innovation e HR Performance. La mission di Ayming è di accompagnare i propri clienti attraverso Value Performance Program in prevenzione e gestione del rischio, ottimizzazione dei processi, dell’organizzazione e dei finanziamenti, sviluppo di strategie di crescita delle risorse.