Posted On 16 Maggio 2019 By In Company news With 86 Views

Synertrade entra nel cuore delle aziende Manifatturiere del Nord Est

Synertrade

Synertrade e Salvagnini insieme per il primo Digital Procurement Open House: un incontro riservato alle aziende manifatturiere del Veneto interessate a conoscere da vicino Salvagnini Italia, gruppo multinazionale, nato dall’eccellenza italiana, che investe e crede fortemente nell’innovazione, nell’efficienza e nel continuo miglioramento.

Promuovendo gli stessi valori, e credendo fortemente nell’importanza del network e nella condivisione di best practice, Synertrade ha scelto di entrare nel cuore di un’azienda leader di innovazione per conoscerla da vicino.

Durante l’incontro il team Procurement Salvagnini, guidato dall’Ing. Gionata Agnelli, Corporate Sourcing Director, presenterà il progetto, le aree strategiche e le leve che hanno mosso la Digital Transformation degli Acquisti del gruppo Salvagnini.

L’incontro è gratuito, ma su invito e riservato ai responsabili Acquisti delle aziende manifatturiere in area Nord Est, per ricevere maggiori informazioni compilare il seguente modulo.