Posted On 1 giugno 2018 By In Company news With 178 Views

SynerTrade nel Gartner Magic Quadrant Procure-to-Pay Suites

SynerTrade debutta come Visionary nel Magic Quadrant Gartner delle Suite Procure-to-Pay!

L’azienda prende posto nel report delle soluzioni Procure to Pay, coronando l’impegno costante verso i propri clienti e la continua ricerca in innovazione.

SynerTrade, leader in soluzioni di Digital Procurement, ha annunciato il suo posizionamento nel P2P Magic Quadrant di Gartner. Dal 2003 Gartner valuta e documenta questo segmento di mercato.

Il report del Magic Quadrant for Procure-to-Pay Suites 2018 di Gartner ha valutato SynerTrade rispetto ad altri fornitori presenti sul mercato in base a numerosi criteri quali le referenze dei clienti, il fatturato e l’uso pratico del tool. SynerTrade si distingue per la creazione di una funzionalità “Amazon-like” e per la semplicità del catalogo di acquisto.

«Essere riconosciuti nel Magic Quadrant per le suite Procure To Pay è segno dell’eccezionale lavoro che SynerTrade svolge per i propri clienti e conferma la nostra capacità di offrire una piattaforma completa, in grado di coprire le esigenze di tutti i dipartimenti d’acquisto», afferma Eberhard Aust, CEO di Synertrade.

SynerTrade continua a distinguersi ed espandersi in Europa e negli Stati Uniti, come unica piattaforma single source capace di offrire una soluzione Procure to Pay sviluppata a livello proprietario. L’azienda investe continuamente in innovazione e guida il cambiamento nel settore del Procurement a livello globale attraverso una soluzione end-to-end per aziende B2B.

Per leggere la Press release completa https://lnkd.in/gyeSN8j