Posted On 3 marzo 2017 By In Company news With 560 Views

SynerTrade nel Magic Quadrant 2017 di Gartner dedicato alle Strategic Sourcing Application Suite

SynerTrade si aggiudica la posizione migliore nel quadrante dei Challengers grazie alla sua completezza di visione.

SynerTrade, leader europeo nella tecnologia per il Procurement, ora parte di Digital Dimension, è stata inserita nel Magic Quadrant di Gartner dedicato alle Strategic Sourcing Application Suite aggiornato a febbraio 2017.

L’azienda, che ha recentemente annunciato i risultati finanziari 2016, dichiarando una crescita del 60% nel corso dell’anno fiscale, si è posizionata come miglior player del quadrante dei Challengers in virtù della sua completezza di visione. SynerTrade è orgogliosa di questo riconoscimento, che rafforza la sua posizione sul mercato.

Siamo entusiasti di essere presenti nel Magic Quadrant di Gartner fin dal 2008 e continueremo a investire nella nostra strategia di espansione a livello globale con l’obiettivo di registrare performance sorprendenti anche nel 2017, rinnovando la crescita del 60%”, commenta Eberhard Aust, CEO di SynerTrade. “Con questo obiettivo abbiamo definito una serie di azioni da qui al 2020 che ci consentiranno di migliorare la user experience e rispondere alle aspettative del mercato, sia a livello di servizi sia di piattaforma”.

SynerTrade

Con oltre 500 clienti in tutto il mondo, SynerTrade è un leader globale nelle soluzioni di digital procurement. La sua piattaforma cloud-based, SynerTrade Accelerate, copre l’intero processo di acquisto grazie a un set completo di applicazioni flessibili e semplici da usare. SynerTrade Accelerate è una suite completa di eProcurement che gestisce più di 500 miliardi di euro di spesa annua, e incrementa le prestazioni dei dipartimenti di Procurement e Finanza in aziende tra le quali Adeo, Alstom, Basilese Assicurazioni, Decathlon, Deka Bank, Engie Groupama, Lafarge, Lindt, Lufthansa, Saint-Gobain, Sanofi, Shiseido, Total, Transdev, Yves Rocher.
Con 15 uffici nel mondo e una assistenza 24/7 disponibile in 10 lingue, SynerTrade offre ai propri clienti una reale competenza e un servizio locale qualificato per aiutarli a ottimizzare i propri processi di acquisto, dall’e-sourcing, e-procurement, SRM (Supplier Relationship Management), all’analisi della spesa e intelligence nel purchasing fino alla gestione dell’innovazione di prodotto.

SynerTrade è un’azienda software di Digital Dimension, Econocom Group.

Synertrade logo HD

Per maggiori informazioni, visita: www.synertrade.com