Posted On 28 Aprile 2020 By In Company news With 216 Views

Synertrade si conferma per la quinta volta tra i “50 Provider to Know” nominati da Spend Matters

synertrade

Per il quinto anno consecutivo SynerTrade viene riconosciuta nella lista edita da Spend Matters per definire i migliori fornitori di soluzioni eProcurement

Milano, 28 aprile 2020.- Synertrade, società del Gruppo Econocom e leader mondiale nelle soluzioni digitali di acquisto, è stata riconosciuta, per il quinto anno consecutivo, nella lista annuale stilata da Spend Matters, che definisce lo standard del settore evidenziando i fornitori leader nelle nuove tecnologie e nei servizi di acquisto.

“Se un’azienda sta programmando un percorso di digital procurement o semplicemente vuole sondare le caratteristiche dei principali player del settore, in questo elenco trova i fornitori da prendere in considerazione”. Così Spend Matters ha presentato il suo 7° elenco di “50 Providers to Know“, che contiene una selezione di realtà identificate in modo indipendente dal proprio team di analisti, in base ai meriti di ogni fornitore di soluzioni di eProcurement.

“Per il quinto  anno consecutivo, Synertrade è nuovamente riconosciuta da Spend Matters nella sua lista “50 Providers to Know”. Il nostro obiettivo principale è quello di anticipare l’evoluzione degli Acquisti e saper cogliere le esigenze del mercato per fornire ai nostri clienti la miglior soluzione eProcurement in ottica di continuo miglioramento e innovazione “, ha commentato Eberhard Aust, CEO di Synertrade. “Siamo molto orgogliosi di essere riconosciuti dalla community degli analisti come attori chiave nel mercato del Digital Procurement. A maggior ragione oggi, è una buona notizia che coglie Synertrade nella straordinarietà degli eventi che stiamo vivendo a livello globale”, ha aggiunto.

Il report, pubblicato da Spend Matters nel pieno dell’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo il mondo intero, conferma Accelerate come soluzione completa e robusta, forte di un team coeso e preparato, dedicato a dare il meglio di sé a beneficio dei propri clienti.

Synertrade ha chiuso il 2019 con una crescita eccezionale nei suoi principali mercati in Europa, Medio Oriente e Nord America. I grandi sforzi che ha compiuto negli ultimi anni, insieme a una grande motivazione e determinazione della squadra, le permetteranno di continuare ad evolversi per migliorare ancora di più, nonostante la situazione globale.

Per maggiori informazioni sulle soluzioni Synertrade http://synertrade.com/it/

Lascia un commento