Posted On 1 Luglio 2020 By In Company news With 100 Views

Synertrade vince il premio Qlik Partner 2019

Monaco, 22 Giugno, 2020  Synertrade, leader nelle soluzioni di Digital Procurement, ha annunciato di essere stata riconosciuta da Qlik come partner EMEA OEM dell’anno per il 2019.

Nelle tradizionali edizioni annuali, le premiazioni riconoscono i migliori partner Qlik che si sono distinti per eccellenza in diverse categorie sia su scala globale che in singole regioni. Synertrade è stata eletta all’interno del network mondiale di partner OEM di Qlik per la sua forte competenza in materia di procurement strategico, unita al forte coinvolgimento dei suoi esperti tecnici.

Il premio sigla e rafforza 13 anni di collaborazione di successo tra Synertrade e Qlik. Synertrade è stato infatti il primo partner a firmare con Qlik in Francia, pochi mesi dopo l’apertura della filiale francese. Dal 2007 è cresciuto un forte legame tra le due aziende, Synertrade ha integrato la soluzione QlikView nella sua suite Accelerate per l’analisi delle performance di spesa e di approvvigionamento. I moduli “Spend Analysis” e “Performance Manager” che integrano la tecnologia QlikView sono stati implementati con successo da Synertrade nelle più grandi aziende europee: Wabtec, Alstom, Schneider Electric, AS Watson, Renault, Saint Gobain, Suez, Lufthansa, Altran, … e molte altre ancora!

“Il nostro ecosistema globale di partner ha un ruolo primario nel supportare clienti attuali e futuri a comprendere e ottimizzare il valore che possono ottenere con Qlik”, ha affermato Chris Moore, Senior Vice President of Global Partners and Alliances, Qlik. “Siamo orgogliosi di riconoscere l’eccellenza raggiunta dai nostri partner che contribuiscono ad avvalorare l’unicità della nostra visione end-to-end dei dati e dell’analisi nei mercati di tutto il mondo, consentendo alle organizzazioni di ottenere il massimo vantaggio dai loro dati”.

“Considerando questi 13 anni di partnership, ritengo che scegliere Qlik come nostro partner sia stata la migliore decisione che Synertrade abbia mai preso! Siamo entusiasti dei nuovi sviluppi su Analytics e bot e siamo molto felici di utilizzare questa tecnologia incorporata nella nostra tecnologia bot “Marvin”, non vediamo l’ora di percorrere la strada che ci attende. Qlik è davvero la migliore soluzione a livello globale”, afferma Eberhard Aust, CEO e fondatore di Synertrade.

La premiazione è stata realizzata in modalità virtuale nel mese di Giugno, per vedere la premiazione di Synertrade https://youtu.be/P2tCX–qyYY

Informazioni su Synertrade

Con diverse centinaia di clienti che operano in tutto il mondo, Synertrade, azienda del gruppo Econocom, è leader mondiale nel software SaaS a supporto della trasformazione digitale del Procurement. La sua piattaforma ACCELERATE copre l’intero processo di acquisto grazie ad un insieme di applicazioni flessibili, scalabili e facili da usare. Oggi abilita la gestione di centinaia di miliardi di euro di spesa ogni anno e offre nuove opportunità di performance ai dipartimenti Acquisti e Finanza di aziende come Google, Schneider, Salini Impregilo, Fresenius Medical Care, Alstom, Lufthansa, T-Systems, Renault, Mediaset, Bonduelle, Menarini, Altran, Metro, Club Med, AGCO, Sacyr e Smith & Wesson.

Con più di 20 uffici in tutto il mondo e un supporto 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 in 10 lingue, Synertrade fornisce ai propri clienti competenze e servizi locali per la digitalizzazione dei loro processi di eSourcing, eProcurement e Supplier Relationship Management.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web: synertrade.com

Informazioni su Qlik

L’obiettivo di Qlik è un mondo in cui tutti possono utilizzare i dati per migliorare il processo decisionale e risolvere le sfide più complesse. Solo Qlik offre soluzioni di integrazione e analisi dei dati end-to-end in tempo reale che aiutano le organizzazioni ad accedere e a trasformare tutti i loro dati in valore. Qlik aiuta le organizzazioni a guidare le proprie attività con i dati per comprendere il comportamento dei clienti, reinventare i processi di business, scoprire nuovi flussi di reddito e bilanciare rischio e ricompensa. Qlik opera in oltre 100 paesi e serve oltre 50.000 clienti in tutto il mondo.

© 2020 QlikTech International AB. All rights reserved.  All product and company names are trademarks or registered® trademarks of their respective holders.