Posted On 30 novembre 2016 By In Company news With 633 Views

The Procurement Awards fanno audience al Procurement Director Forum

Dell’annuale appuntamento Richmond dedicato ai professionisti degli acquisti abbiamo già trattato sul sito e sul magazine cartaceo e ci sarebbe ormai ben poco da dire se non che… quest’anno il ruolo della nostra partecipazione ha innestato una marcia in più. Media partner? Non solo, anche relatori. Col titolo “The Procurement Awards: i progetti aziendali che testimoniano l’eccellenza negli acquisti”, l’organizzazione Richmond ha previsto ben tre seminari, introdotti da Maria Teresa Bongiovanni e tenuti da Giulio Carloni, rispettivamente Ceo ed Editor in Chief della testata.

richmond-theprocurement-carloni-bongiovanniIl primo è stato giovedì 17, subito dopo la conferenza plenaria iniziale “The world economy in 2017 and beyond” tenuta da David McWilliams; e di nuovo venerdì mattina, in due sessioni distinte. Una sessantina i rappresentanti d’aziende d’ogni settore iscritti, diverse e vivaci le domande d’approfondimento – specie ai rappresentanti delle aziende qualificatesi in short list che hanno partecipato ai workshop; la testimonianza diretta, peer to peer, è sempre motivo d’interesse – e un lusinghiero feed back dai questionari compilati subito dopo la partecipazione.

La valutazione media dei tre appuntamenti è stata ben oltre 4 su 5 (su una scala che andava da 1 a 5, con 5 come massimo): 4.36 per i contenuti del workshop, 4.50 per la rispondenza alle aspettative, 4.14 per la capacità di riflettere le esigenze dell’azienda.

La presentazione del seminario è terminata con l’annuncio della seconda edizione, The Procurement Awards 2017: e confidiamo che molte delle aziende presenti vogliano inviare i loro progetti.

evento-richmond-procurement