Posted On 4 luglio 2016 By In Company news With 611 Views

Una nuova organizzazione per l’Executive Team di CWT

Obiettivo: portare la customer experience a livelli ancora superiori.

Carlson Wagonlit Travel (CWT) ha lanciato una riorganizzazione complessiva dei vertici del gruppo a livello globale per dare nuovo impulso all’innovazione e alla differenziazione.

«Il nostro obiettivo principale – spiega Kurt Ekert, nuovo Presidente e CEO di CWTè offrire una user experience di altissima qualità e un valore ancora superiore ai nostri clienti. Sono felice di intraprendere questo viaggio proseguendo sulla strada della trasformazione digitale insieme al nostro leadership team e a tutti i colleghi nel mondo».

????????????????????????????????????

L’Executive Leadership Team di CWT include ora le seguenti nuove posizioni:

• Andrew Jordan, che ha fatto il suo ingresso in CWT ad Aprile come Chief Technology Officer, amplia le proprie responsabilità per guidare l’innovazione e gestire l’intero ciclo di vita dei prodotti in un’ottica end-to-end.
  • Kelly Kuhn assume il ruolo di Chief Customer Officer. L’ambito di competenza di Kelly include le attività di global sales, customer engagement e program management, nonché di CWT Global Partners Network. Kelly era precedentemente President EMEA.
  • Patrick Andersen assume il ruolo di Chief Strategy & Commerce Officer. Le responsabilità di Patrick includono la strategia aziendale, il marketing, la comunicazione e la relazione con i fornitori, inclusi i partner tecnologici e distributivi. Patrick ricopriva precedentemente la posizione di President Americas.
  • Scott Brennan assume il ruolo di President Hotels e guida una nuova divisione che gestisce verticalmente, in un’ottica end-to-end, tutte le componenti e i prodotti/servizi legati al mondo alberghiero. Scott era in precedenza EVP Global Supplier Management.
  • David Moran diviene Chief Human Resources Officer, lasciando la sua precedente responsabilità di EVP Global Marketing & Enterprise Strategy.

L’intera struttura dell’Executive Leadership Team di CWT è visibile sul  >> sito web