Posted On 19 ottobre 2017 By In Company news With 428 Views

WEBINAR on Demand – Processi digitali Source-To-Pay: come integrarli con ERP, InfoProvider e sistemi PA senza progetti di sviluppo dedicati?

processi  aziendali Source To Pay sono trasversali alle organizzazioni e devono dunque essere interconnessi ai sistemi IT sia interni all’azienda, quali gli ERP, sia esterni, come ad esempio gli InfoProvider, oltre che in grado di interfacciarsi con i sistemi previsti dai regolamenti della Pubblica Amministrazione.

Le soluzioni tecnologiche per la gestione del Source-To-Pay devono supportare queste peculiarità con un ecosistema digitale adeguato. In particolare è essenziale che la soluzione sia nativamente predisposta per interagire con qualsiasi sistema IT, sia interno che esterno all’azienda.

Ma non tutte le integrazioni sono uguali!

• Quali sono gli elementi da valutare quando si sceglie una soluzione?
  • Quali i requisiti indispensabili?
  • Quali le possibili criticità da affrontare?

Questi sono alcuni dei temi affrontati da Marco Argilli, Client Solutions & Security Director BravoSolution e Francesco Colavita, PreSales Director BravoSolution nel webinar Soluzioni per i processi digitali Source-To-Pay: come integrarle con ERP, InfoProvider e sistemi PA senza progetti di sviluppo dedicati.

Per vedere il Webinar OnDemand cliccare qui >>