Posted On 31 Gennaio 2018 By In Dalla Redazione With 944 Views

Acquisti in Team Interfunzionale

Il progetto di questa categoria deve dimostrare come un Team Interfunzionale d’Acquisto ha lavorato in modo efficace per raggiungere un obiettivo comune. L’enfasi dev’essere sui risultati raggiunti grazie al contributo del team d’acquisto interfunzionale.

Criteri di ammissibilità

• Evidenza di un progetto svolto in team con obiettivi di miglioramento comuni.

Criteri di valutazione

• Importanza e rilevanza del progetto
• Efficacia del team e del lavoro svolto dal team
• Raggiungimento dimostrabile – attraverso il lavoro del team e su obiettivi comuni – di risultati di miglioramento delle performance d’acquisto.

 

acquisti in team

Vincitori dell’edizione 2017:

  • Classificato: OMAL – T.V.O. Smart App per le Operations … more >>
  • Classificato: Banca Mediolanum – Gestione della fornitura di servizi adempimenti normativi … more >>
  • Classificato: Poste Vita – Focal Point, una figura di raccordo … more >>

 

 

 

 

Scarica qui il regolamento

EVENTO CONCLUSO

Lascia un commento