Posted On 12 novembre 2018 By In Dalla Redazione With 86 Views

Andrea Tinti – CEO Iungo Italia

Andrea Tinti inventore della tecnologia di comunicazione “IUNGOmail” (patent n. 1334748) utilizzata dalla soluzione IUNGO, si occupa di consulenza e realizzazione di progetti di “Supply Chain Collaboration” di successo attraverso il coinvolgimento di tutti i fornitori, dal piccolo terzista alla multinazionale e ovunque nel mondo. Ingegnere gestionale, ha lavorato in Italia e in Spagna per primarie aziende dei settori manifatturiero, fashion e servizi ai cittadini.

 

Titolo intervento:

More Collaboration Less Complexity

La gestione efficace della Supply Chain oggi è un tema rilevante e determinante per la sopravvivenza e il successo di un’azienda. Nell’era dell’Industry 4.0 il mercato globale è sempre più competitivo, incerto e complesso. Per affrontarlo è necessario fornire un servizio di eccellenza che preveda flessibilità e velocità senza però trascurare costi e qualità. È necessario migliorare la visibilità e la comunicazione lungo tutta la catena e per farlo le aziende devono applicare logiche collaborative alla gestione dei propri fornitori, con i quali devono essere un “Corpo unico”. Non dobbiamo sottovalutare che le relazioni tra le aziende sono relazioni tra persone.

In un mondo sempre più veloce dovrà ridursi l’operatività, facilitata da strumenti digitali che le rendano più semplici, affidabili e potenti. La tecnologia di valore deve abilitare aziende di ogni dimensione a gestire questa complessità, industrializzando la flessibilità.

Durante la tavola rotonda vedremo quali sono, in questo scenario, le sfide che il Supply Chain Manager si ritrova ad affrontare e quali sono gli aspetti della digitalizzazione nella Supply Chain che hanno maggior valore e che possono portare l’azienda verso benefici concreti.

 

 


Desidero iscrivermi al Supply Chain & Logistics che si terrà il 28 novembre 2018 presso la sede di LG Electronics Italia, Milano

Azienda

Nome

Cognome

Ruolo Professionale

E-mail

Contatto telefonico




Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni sulla privacy

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Lascia un commento