Posted On 6 Aprile 2022 By In Company news, Dalla Redazione With 84 Views

JAGGAER raddoppia la soddisfazione dei clienti, ricevendo il riconoscimento Gartner Customers’ Choice in P2P per il secondo anno consecutivo

JAGGAER ha ricevuto per il secondo anno consecutivo il riconoscimento “Customers’ Choice” per le soluzioni P2P. Il Customers’ Choice si basa esclusivamente sul feedback e le recensioni dei clienti raccolte all’interno del Gartner Peer Insights “Voice of the Customer”, con specifico riferimento al perimentro “Suite Procure-to-Pay”.

“Non è più sufficiente avere un buon prodotto, perché tutti possono averne uno. Ma non sono molti i provider che possono affermare di essere un vero partner, la qualità più richiesta dai clienti. Un partner tecnologico in grado di supportare,  di crescere con loro e di aiutarli  a implementare la loro strategia raggiungendo i loro obiettivi” commenta Jim Bureau, CEO di JAGGAER. “Questa è la nostra mission in JAGGAER: aiutare i clienti ad avere successo condividendo  la nostra visione dell’autonomous commerce. Ottenere il riconoscimento Customers’ Choice per due volte di seguito significa che siamo sulla strada giusta”.

E questa considerazione trova riscontro nella dichiarazione di un cliente, fra i tanti, che spiega “La suite Procure-To-Pay JAGGAER ONE è stato un ottimo investimento. Ci permette di gestire transazioni complete garantendo la massima sicurezza. È una soluzione affidabile e apprezziamo particolarmente l’integrazione con la suite di spend management, che facilita notevolmente tutti gli acquisti di prodotti, ma anche i pagamenti.”

 

Per saperne di più>>

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.