Posted On 12 novembre 2018 By In Dalla Redazione With 90 Views

Nicoletta Morrone – Key account manager di Ubeeqo

Nicoletta Morrone ha scoperto il car sharing nel 2001, quando ha iniziato il suo dottorato di ricerca in design dei servizi. La sua tesi è diventata un libro con il primo studio di fattibilità per un servizio di car sharing a Milano.

Nel 2004, insieme a Legambiente, ha realizzato la prima società privata di car sharing, Car Sharing Italia srl, di cui ero direttore e membro del CdA.

Nel 2009 Car sharing Italia è stata acquistata da Azienda Trasporti Milanesi. In ATM ha contribuito al lancio e allo sviluppo di GuidaMi, attraverso l’introduzione di nuove funzionalità e prodotti e alla fidelizzazione dei grandi clienti, come Comune dsi Milano, AMAT, etc.

Nel 2016 ho iniziato una nuova avventura in GirACI, primo servizio di car sharing station based operante in diverse città italiane.

Nel 2017 è entrata in Ubeeqo, dove ha accettato una nuova sfida: lanciare e diffondere il Corporate Car Sharing in Italia.

 

Titolo intervento:

“Un nuovo modo di ottimizzare la mobilità in azienda: il corporate car sharing di Ubeeqo”

 

Clicca qui per consultare l’agenda completa …>>

 


 

Desidero iscrivermi al Supply Chain & Logistics che si terrà il 28 novembre 2018 presso la sede di LG Electronics Italia, Milano

Azienda

Nome

Cognome

Ruolo Professionale

E-mail

Contatto telefonico




Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni sulla privacy

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Lascia un commento