Posted On 26 giugno 2018 By In Dalla Redazione With 217 Views

Procurement&Innovation – Ivan Ortenzi

 

IVAN-ORTENZIIvan Ortenzi, Chief Innovation Evangelist di Bip Group

Chief Innovation Officer di Bip, già Managing Director di Ars et Inventio, società di consulenza con focus su Innovazione Strategica e Creatività Aziendale. Autore del libro «Innovation Manager» Franco Angeli che racconta la sua più che decennale esperienza di consulente al fianco di molti Chief Innovation Officer in diversi settori per disegnare e realizzare dee innovative e modelli di innovazione di successo. Docente, speaker e relatore in eventi corporate e istituzionali la divulgazione di temi quali Futuro, Innovazione Digitale e Nuovi modelli di Business.

Intervento: Mind the gap, Fill the Gap

Le dinamiche esponenziali di tecnologie, comportamenti e informazioni stanno influenzando i modelli di business esistenti e ne creano di nuovi. L’avvento di robot e intelligenza artificiale sta cambiando l’equilibrio del nostro stile di vita ponendo nuove questioni. La priorità è porre le domande giuste anziché cercare nuove risposte. Quali tecnologie impatteranno le nostre architetture sociali? Quali sono i comportamenti che determineranno l’adozione e l’abilitazione dei nuovi modelli di business? Qual è il vero impatto dei dati e delle informazioni sulle modalità di costruire e utilizzare i nuovi prodotti e i nuovi servizi? Quale il ruolo del procurement?
L’intervento attraverserà queste domande con esempi e dati per condividere gli scenari dell’innovazione e del futuro dei modelli di business.

Scopri l’evento …>>

Desidero iscrivermi al Procurement & Innovation edizione Roma che si terrà il 9 luglio 2018

Azienda

Nome

Cognome

Ruolo Professionale

E-mail

Contatto telefonico




Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni sulla privacy

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Lascia un commento