Posted On 9 Febbraio 2021 By In Company news, Dalla Redazione With 275 Views

SAP ARIBA Digital talk – What’s new for Procurement?

INFO Day sulle soluzioni SAP per il Procurement
Martedi 23 Febbraio 2021 | 14:30-16:00 

Registrati

Le attuali condizioni di mercato hanno reso indispensabile l’innovazione del procurement, portando tale funzione ad essere non più esclusiva fonte di saving ma generatore di valore per l’azienda. Solo l’utilizzo della tecnologia può consentire una piena trasformazione in questo senso.

Il 23 Febbraio alle ore 14:30 unisciti al team di esperti SAP per saperne di più sulle novità delle soluzioni SAP per il procurement. 

· Nuove funzionalità “Guided Sourcing”: una nuova user experience che semplifica la creazione, il monitoraggio e l’assegnazione di eventi negoziali RFI e RFP. Il Sourcing guidato migliora l’adozione interna e riduce le tempistiche di creazione degli eventi stessi.

· Qualtrics for suppliers: la collaborazione con i fornitori è fondamentale per la creazione di una catena di fornitura resiliente ma la maggior parte dei procurement leader non ha modo di ascoltare l’esperienza o valutare le interazioni con i propri fornitori. Scopri Qualtrics for Suppliers.

· Extended SAP Ariba capabilities per il regulated procurement: l’estensione della piattaforma SAP Ariba tramite Business Technology Platform mette a disposizione nuove e potenti funzionalità e servizi come l’integrazione della firma digitale e della Pec, la gestione dei sub appalti, l’accesso a banche dati esterne per il recupero di informazioni creditizie o commerciali ed uno specifico pacchetto di servizi per il Public Sector che ora rende SAP Ariba compatibile con il codice appalti del procurement regolamentato.

Il webinar della durata di un’ora e trenta minuti è completamente gratuito.

 

Registrati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.