Posted On 10 Ottobre 2017 By In Dalla Redazione With 697 Views

Sustainable Procurement Summit ’17 – PwC

Network presente in 158 Paesi con oltre 236.000 professionisti in tutto il mondo, di cui circa 5000 in Italia, PwC, pone al centro delle sue attività la Corporate Responsibility perché, come spiega bene Jeremy Willis, Director of Procurement di PwC:

Supply chain sustainability, for me as a procurement guy, is one of the most engaging aspects of procurement. It is through your purchasing power that you can manage environment and social impact and be a force for good in what you are doing. That is really energizing.

 

Al Sustainable Procurement Summit, tutto l’impegno di PwC in tema green sarà presentato da Francesco Sacchetto, Director – Sustainability, CSR & Climate Change per PwC, con un intervento dal titolo “Procurement, Impatti e Corporate Communication: regole e tendenze”.

Si analizzano le tendenze globali in atto nel mondo del business in relazione al Procurement sostenibile, i principali driver del valore, e le esperienze di misurazione e valorizzazione degli impatti lungo la catena del valore.

 

 

EVENTO CONCLUSO

 

Per consultare l’agenda definitiva dell’evento clicca qui>>

Lascia un commento