Dopo il successo della prima edizione del TP Club, l’esclusivo format di incontri a porte chiuse per CPO delle maggiori aziende presenti in Italia, siamo pronti a dare il via all’edizione 2023.
Il TP Club continua, con nuove sfide da affrontare, volti da incontrare e legami da stringere.
Anche quest’anno abbiamo scelto la collaborazione di un partner d’eccellenza, Boston Consulting Group, che ci ospiterà nella sua prestigiosa location affacciata su Piazza Duomo e ogni incontro sarà supportato dal know-how strategico di Inverto, a BCG company. Insieme condivideremo in anteprima quanto di più innovativo sta emergendo nel mondo in termini di tecnologia, assetti geopolitici ed economici, per darvi l’opportunità di essere sempre un passo avanti agli altri ed esprimere pienamente il vostro ruolo.
Hanno già aderito i responsabili acquisti di: Schneider Electric, Banca Mediolanum, Alfaparf, Dab Pumps, Enel, Gefran, Eni, Italiana Petroli, Lavazza, Mediaset, Sisal, Sit SpA, Tetra Pak, Whirlpool, Prometeon, A2A, SNAM, Angelini Pharma e Engineering Ingegneria Informatica, Birra Peroni, Generali, Siemens, Autostrade per L’Italia e Sport e Salute.
DATE E KEY TOPIC:
28 marzo – Come rendere il procurement una funzione attrattiva
20 giugno – Cybersecurity e Procurement
12 settembre – Demand planning e piani di continuità
14 novembre – Strategie di collaborazione attraverso nuove sinergie
Gli incontri si svolgeranno presso la sede di Boston Consulting Group, via Ugo Foscolo, 1, 20121 Milano
- ore 15.00 – inizio lavori
- ore 17.00 – 17.30 Coffee break
- 19.30 – dinner
Non perdere l’occasione di farne parte anche tu,
partecipa all’edizione 2023!
Candidature soggette a conferma.
