Posted On 27 Maggio 2022 By In Dalla Redazione With 84 Views

TP Magazine: Speciale TP Platform Open Day

In attesa dell’uscita del primo numero del The Procurement Magazine 2022,  vi proponiamo gli interventi realizzati in occasione del TP Platform Open Day. 

Il 5 maggio abbiamo dedicato una giornata alla scoperta delle potenzialità della nostra piattaforma creando momenti di confronto tra i partecipanti. Abbiamo conosciuto più da vicino 5 protagonisti della community durante i TP Live Talks, che hanno posto l’attenzione su importanti e attuali tematiche connesse al mondo degli acquisti e supply chain. L’open day è stata anche un’ occasione di confronto tra i membri della community e Francesco Calì, Managing director di Valeo-in ha fornito spunti e indicazioni interessanti su come partecipare alla prossima edizione dei TP Awards 2022.

Ci impegneremo a rendere unico questo spazio di informazione e di aggiornamento, ma per farlo crediamo che la cosa più importante siano il tuo punto di vista e le tue conoscenzeProponi argomenti di discussione, richiedi alla redazione di The Procurement un’intervista, concorri anche tu alla nostra linea editoriale. Ogni testimonianza, del tuo team o della tua azienda, contribuirà allo sviluppo di nuove competenze, occasioni di crescita, alleanze e sinergie. 

I contenuti del magazine sono riservati agli iscritti alla Community di The Procurement.
Si ricorda di effettuare il 
log-in per poter scaricare lo speciale.

 


Read More