Posted On 2 Dicembre 2022 By In Dalla Redazione, Eventi With 186 Views

Tutti gli eventi del 2022

Congressi, The Procurement awards, Digital open day TP Platform, webinar, meet up e TP Club. Il 2022 è stato un anno ricchissimo di eventi. Nell’attesa di scoprire quali saranno gli appuntamenti da non perdere nel 2023, rivivi quelli passati.

 

1. CONGRESSI

Procurement & Innovation Congress, Milano – VI edizione

Il nostro congresso di punta dedicato alla trasformazione digitale che guida le aziende in un nuovo ecosistema connesso tra nuove tecnologie e rivoluzione 4.0.

 

Sustainable Procurement Summit, Milano – VI edizione

L’evento dedicato alla sostenibilità, per guidare le funzioni Procurement, Supply chain e Logistica nell’assumere un ruolo sempre più strategico nel raggiungimento degli obiettivi aziendali ESG.

 

Supply Chain & Logistics Congress, Milano III edizione

L’appuntamento dedicato alle ultime novità, soluzioni e strategie adottate dalle aziende per superare le criticità e perseguire i propri obiettivi di profittabilità e sostenibilità.

 

 

2. THE PROCUREMENT AWARDS – VII edizione

L’evento più esclusivo dell’anno, nato allo scopo di celebrare i successi della community di The Procurement. Il riconoscimento più ambito dal mondo degli Acquisti, grazie al coinvolgimento di un crescente numero di partecipanti, alla qualità dei progetti proposti e ad una giuria composta dai Cpo di alcune delle maggiori realtà presenti in Italia.

 

 

3. TP CLUB 

In collaborazione con Boston Consulting Group, la I edizione dell’innovativo format di incontro a porte chiuse pensata per i Cpo delle maggiori realtà italiane e ideata per stringere alleanze, dettare i prossimi trend, affrontare insieme sfide presenti e future.

 

 

 

4. DIGITAL OPEN DAY TP PLATFORM

Una giornata alla scoperta della nuova piattaforma di The Procurement, un’esclusivo spazio di condivisione, informazione e networking, creata per i professionisti di acquisti, supply chain e logistica della nostra community.

 

 

 

5. MEET UP

Il giusto mix per il tuo smart procurement

In collaborazione con Niuma, un momento di condivisione e confronto per comprendere lo scenario attuale che il Procurement si trova ad affrontare, fatto di mercati sempre più complessi e di nuovi rischi, che portano i Cpo e l’intero ufficio Acquisti a perseguire nuovi livelli di efficienza, sostenibilità e saving.

 

Vento di inflazione

In collaborazione con Ivalua, un appuntamento per conforntasi sulle criticità che sta affrontando il procurement a fronte della crescente inflazione e sulle soluzioni implementate dalle aziende per mitigarle.

 

 

6. WEBINAR

Autonomous commerce: la nuova era del source-to-pay

In collaborazione con Jaggaer, un webinar per scoprire le potenzialità dell’Autonomous Commerce, il nuovo modello di interazione B2B tra acquirenti e fornitori, abilitato dalle più innovative tecnologie di intelligenza artificiale.

 

Digital Procurement: come ottimizzare gli acquisti aziendali online e ricorrenti e migliorare i flussi di cassa con le carte di credito virtuali

In collaborazione con AirPlus, un webinar per scoprire le potenzialità delle soluzioni di pagamento virtuali per le spese di procurement.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.