Posted On 13 Novembre 2019 By In Dalla Redazione With 931 Views

Weekly TP n. 46 – 2019

weekly tp

Supply Chain Journey Mapping 

the procurement journey

In collaborazione con Oracle vi invitiamo al Supply Chain Journey Mapping, il primo workshop interattivo di mappatura e analisi dei processi della Supply Chain, una metodologia sviluppata in collaborazione con l’Università di Stanford.

Partecipa!

 

 

 

 

Ready, set, go! – The Procurement Awards 2020

the procurement awards 2020

Dopo il successo di Procurement R-evolution Congress, The Procurement pensa in avanti ed è già proiettato al 2020 c0n i “The Procurement Awards”
Ne hai già sentito parlare? Ti interessa? Tutte le informazioni, regolamento e categorie dei progetti a tua disposizione, basta un click!

Sono interessato!

 

 

 

 

Il futuro del Finance è l’augmented CFO

augmented CFO

Il processo di digitalizzazione in atto colpisce anche il CFO, ampliando le sue competenze e capacità. Per questa ragione si parla di “augmented CFO”, una figura professionale nuova che deve muoversi all’interno di realtà aziendali sempre più dinamiche e veloci.

Leggi l’articolo 

 

 

 

 

 

Ora più che mai le aziende sentono la necessità di contribuire alla sostenibilità. La Corporate Social Responsibility o responsabilità d’impresa consiste proprio in questo: collegare al risultato economico a benefici di carattere sociale e ambientale. Cerchiamo di capire come nasce, si sviluppa e si applica la responsabilità d’impresa, grazie al white paper firmato TÜV Italia.

Leggi l’articolo

 

 

 

Supply Chain Finance: a new strategic business lens

Finance e procurement lavorando ancora troppo spesso separatamente non colgono appieno le sinergie e le economie di scala che potrebbero generare e sviluppare.

Leggi l’articolo

 

 

 

 

 

abbonamento the procurement

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.