Posted On 27 Novembre 2019 By In Dalla Redazione With 33 Views

Weekly TP n. 48 – 2019

weekly tp

Ready, set, go! – The Procurement Awards 2020

the procurement awards 2020

Dopo il successo di Procurement R-evolution Congress, The Procurement pensa in avanti ed è già proiettato al 2020 c0n i “The Procurement Awards”
Ne hai già sentito parlare? Ti interessa? Tutte le informazioni, regolamento e categorie dei progetti a tua disposizione, basta un click!

Sono interessato!

 


Richiedi il primo white paper di The Procurement

richiedi il primo white paper di The procurement

ll white paper è la tappa finale di un percorso di 4 incontri avvenuti nel corso dell’anno, suddiviso in 4 sessioni di lavoro confluiti nei 4 capitoli del paper.  In ciascun capitolo si approfondisce la dottrina esistente con i contenuti originali ed empirici derivanti dall’esperienza di un gruppo ristretto di CPO dall’eccellente profilo.

RICHIEDI LA TUA COPIA

 


 

Procurement Simplified per vincere la complessità del processo di acquisto

jaggaer procurement simplified

La ricerca 2019 Global CPO Survey condotta da Deloitte in collaborazione con Spend Matters ed Odgers Berndsto evidenzia la “complessità” quale principale sfida per i professionisti degli acquisti. Uno scenario preoccupante, per governare il quale occorrono competenze che solo il 5% degli intervistati ritiene di possedere.  Alcune delle criticità emerse potrebbero essere risolte grazie a processi strutturati digitalmente.

LEGGI L’ARTICOLO

 

 


A short guide to procurement risk

Ti piace il rischio? Forse dovresti leggere “A short guide to Procurement Risk” di Richard Russill. Scopri i settanta rischi a cui potresti essere esposto durante la tua business life e impara le pratiche giuste per mitigarli. Un libro per tutti, non solo buyer e procurement specialist.

LEGGI LA RECENSIONE


 

Come arrivare a una trasformazione tecnologica completa

come arrivare a una trasformazione tecnologica completa

Gran parte delle aziende hanno intrapreso un percorso di digital transformation ma secondo una ricerca di Gartner solo l’11% ha realizzato su larga scala un piano di business digitale rispetto al 66% che ha in progetto di farlo.  Scopriamo, grazie alla ricerca di Avenade, come portare a termine e al successo il percorso di trasformazione del business.

LEGGI L’ARTICOLO

 

 

 


Come cambia il facility management

come cambia il facility management

Il facility manager è da sempre considerata una figura necessaria ma accessoria, il cui valore aggiunto non è stato spesso riconosciuto. Un ruolo non in evidenze ma di sostegno che dovrà saper comunicare il proprio ruolo e valore. E in questa ottica il digitale può essere un valido alleato.

LEGGI L’ARTICOLO

 

 

 

 

 

abbonamento the procurement

Lascia un commento