Posted On 29 luglio 2016 By In Eventi The Procurement With 1099 Views

RICHMOND PROCUREMENT DIRECTOR FORUM

Richmond Procurement Director Forum

Rimini 17-18 Novembre 2016

Scopri i commenti dei partecipanti delle precedenti edizioni…

Chimenti-theprocurement-richmond-forum

“Per due giorni, il Forum regala un’atmosfera di tonificante estraneità dalla routine quotidiana: fondamentale per poter ragionare con la dovuta obiettività su determinate opportunità professionali.”


Alessio Alfonso Chimenti,
Direttore Acquisti dell’Istituto Poligrafico Zecca dello Stato

Madonna Foto

“Opportunità di business, formazione e networking sono tutte componenti d’eccellenza del Forum. A far apprezzare più l’una o l’altra credo sia il momento specifico o le caratteristiche contingenti del ruolo in cui il partecipante si trova, nel corso della sua vita professionale: a seconda delle sue esigenze si troverà risposte e condizioni delle quali avvalersi, in ogni caso.”

Vincenzo Madonna, Supply Chain Manager Valagro

Melli-foto23“Il forum prometteva la conoscenza di nuove soluzioni, prodotti e servizi, e così effettivamente è stato: sotto l’aspetto business la formula è senz’altro vincente e ha dato ottimi risultati.”

Marco Melli, Procurement & Facility Manager Hilti Italia

 

Giannone-theprocurement-richmond

“Uscire dalla logica formale dei regolamenti per abbracciare quella sostanziale della progettazione degli appalti e della valutazione dei fornitori può offrire utili suggerimenti anche per le acquisizioni super procedimentalizzate tipiche del public procurement”.


Rossana Giannone,
Direttore Acquisti beni e servizi di Arpa Piemonte

Ranieri foto

“Credo che tutti i partecipanti apprezzino la possibilità d’uscire per un paio di giorni dai consueti ritmi d’ufficio e, pur nell’intenso programma dei due giorni, di trovare momenti per ragionare sul proprio lavoro con maggiore obiettività, proprio grazie al distacco dal tran tran quotidiano”.

Gennaro Ranieri, Responsabile Acquisti Coni Servizi

 

“Il forum serve a relazionarsi, ad allargare i contatti e le conoscenze, a capire…se penso che non tutte le aziende possono contare sulla gamma d’opportunità di cui ci avalliamo nell’azienda in cui lavoro, mi rendo conto che per il mercato dev’essere un’occasione davvero preziosa ai fini d’allargare gli scenari di riferimento”.

Alvaro Brognara, ICEG Procurement Lead Accenture

selia teatini

“I vari stimoli di questi due giorni sono in grado di rimettere in discussione l’approccio professionale dei singoli che operano sul campo già da qualche tempo: chi tende a pensare che sa già tutto quel che c’è da sapere, qui ha evidenza del fatto che cosi non è. Il Forum favorisce una presa di coscienza oltre che di conoscenza.”


Selia Teatini,
 Indirect Senior Buyer di Elica Spa


#staytuned…