Posted On 3 ottobre 2017 By In Congress & Meetup, Eventi, Eventi The Procurement With 498 Views

18 ottobre – Sustainable Procurement Summit ’17. Scopri il programma

Sostenibilità o profittabilità? Ma siete sicuri che i due parametri non coincidano?

Venite a scoprirlo il 18 ottobre, in occasione del nuovo evento organizzato dal team di The Procurement, in collaborazione con Banca Mediolanum, main partner, e Avanzi, che proporrà in anteprima un nuovo report riguardante gli acquisti green in azienda.

Vi proponiamo una giornata ricca di spunti interessanti ed un’agenda scandita da tanti interventi e focus group, che sapranno offrirvi un approccio stimolante e pragmatico al tema della sostenibilità, da applicare all’interno della vostra azienda e alla vostra intera supply chain.

Ad aprire la giornata il carismatico Oscar di Montigny, direttore marketing, comunicazione e innovazione di Banca Mediolanum, seguito dall’intervento del professore Maurizio Zollo, Cattedra di strategia e sostenibilità, membro del comitato direttivo Crios, dell’Università Bocconi e da Enrico Camerinelli, Sr. Research Analyst Europe di Aite Group e Vice Presidente di SCSMP Italy.

Il programma vedrà l’avvicendarsi di CPO e CSR Manager di alcune tra le più importanti realtà italiane: Edison, Lavazza, Omal, Guna, Gsk Vaccines, Impresa Percassi, pronti ad offrirvi le loro testimonianze e i percorsi intrapresi, che hanno saputo tramutare la sostenibilità in sinonimo di successo e sviluppo.

La sostenibilità è la nuova sfida di questo millennio. Con essa bisogna imparare a fare i conti, sia culturali che imprenditoriali ed economici, e i segnali che indicano questa nuova traiettoria sono sempre più evidenti, tracciati da normative nazionali ed internazionali sempre più strigenti e da un’ opinione pubblica sempre più sensibile ed esigente in fatto di green.

E’ necessario capire che la sostenibilità non è un elemento astratto ma deve essere calato nella realtà, perché possa generare valore sociale ed economico.

E voi? Siete pronti ad accettare la sfida? Noi vi aiuteremo a trovare gli strumenti indispensabili!

Appuntamento, quindi, il prossimo 18 ottobre, presso la Mediolanum Corporate University

via Lodovico il Moro 4/A a Basiglio (Mi)

(E’ disponibile un servizio navetta in partenza da Famagosta. A breve vi comunicheremo gli orari)

 

QUI trovate il programma completo.

QUI il form di registrazione. L’evento è gratuito ma i posti sono limitati

.

Naturalmente, rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio, domanda o suggerimento e a breve vi daremo ulteriori dettagli.

Insomma, come avrete capito: Sustainable Procurement Summit ’17: … insostenibile sarebbe non esserci!

Lascia un commento