Posted On 22 Gennaio 2019 By In Eventi, Eventi The Procurement With 770 Views

21 marzo, Milano – Procurement & Innovation

Giunto alla terza edizione, quest’anno il Procurement & Innovation congress sarà ospite di una delle aziende più prestigiose del panorama italiano e internazionale. Gli acquisti incontrano la digital transformation nell’ Auditorium Maire Tecnimont, a Milano, il 21 marzo, un appuntamento da non perdere, pensato per guidare la nostra Community verso un’evoluzione tecnologica sempre più incisiva.

Grazie alla testimonianza di tanti responsabili acquisti, affronteremo le seguenti tematiche, nel corso di

3 driver tematici X 3 panel

DIGITAL TRANSFORMATION

E-procurement: strategic sourcing predittivo, automazione, trasparenza, riduzione costi, snellimento amministrativo. 
L’evoluzione della gestione dei processi di approvvigionamento permetterà al procurement di focalizzare il proprio operato a livelli più strategici, per concorrere alla competitività aziendale, agli obiettivi di business, guadagnandosi a buon diritto un posto al «tavolo esecutivo».

SUPPLIER RELATIONSHIP


La digitalizzazione dei processi di source-to-pay e la necessità di incrementare l’apporto di innovazione in azienda per rispondere alle esigenze dei propri stakeholder, richiede di riformulare le relazioni con i fornitori, creando con essi delle partnership che sappiano veicolare la domanda di tecnologia e lo sviluppo di prodotti innovativi.

OPEN INNOVATION

Come portare innovazione in azienda? AI, Blockchain, IoT, Robotica. Il procurement può essere motore di innovazione e nuove tecnologie, avvalendosi di canali diversi: fornitori, start up, mondo accademico ma anche grazie al coinvolgimento degli stessi dipendenti dell’azienda e alla nuova figura dell’ Innovation manager.

L’agenda è work in progress!

Partecipa come Sponsor

Partecipa al successo del congresso, rendi la tua azienda protagonista. Avrà ampia visibilità e la possibilità di fare networking con i manager delle più grandi realtà italiane. Un’occasione imperdibile per accrescere il proprio Business.


Partecipa come Relatore

Condividi la tua esperienza professionale, metti in campo le tue conoscenze. Avrai l’opportunità di confrontarti con altre importanti realtà e di contribuire ad alimentare la cultura degli acquisti!


Partecipa come Pubblico

Il congresso è rivolto a Direttori Acquisti, Direttori Finance, Direttori Supply Chain e loro collaboratori, previa registrazione al seguente form e fino ad esaurimento posti:

Desidero partecipare all'evento "Procurement & Innovation" che si terrà il 21 Marzo 2019 a Milano nella sede di Maire Tecnimont

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Società (richiesto)

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico




Dichiaro di aver preso visione e accettare le condizioni sulla privacy

Ad integrazione di quanto contenuto nella Data Privacy Policy del titolare dei dati, fornisco il consenso a comunicare i miei dati personali agli sponsor e partner dell'iniziativa per poter essere informato sui loro prodotti, servizi ed offerte

Per liberi professionisti (scarica modulo) e società di consulenza (scarica modulo) è prevista una quota di partecipazione.

Per partecipare all’evento vi preghiamo di compilare il form o scrivere ad eventi@theprocurement.it il modulo relativo compilato e firmato.

Lascia un commento