Posted On 14 settembre 2017 By In Congress & Meetup, Eventi, Eventi The Procurement With 515 Views

5 ottobre, Milano – Generare valore con il Procurement

Da Roma a Milano, The Procurement  raddoppia l’appuntamento con Carlson Wagonlit Travel.

Il prossimo 5 ottobre, vi invitiamo  all’UNA Hotel Scandinavia di Milano, per un incontro dal titolo Generare valore con il Procurement, un’ occasione per analizzare insieme i cambiamenti in atto nella gestione degli acquisti in azienda.

Visto il forte interesse riscontrato per l’edizione romana di questo evento, in programma il 20 settembre, abbiamo deciso di offrire la stessa importante opportunità anche alla nostra amplia e sempre molto ricettiva community lombarda.

L’evento, realizzato insieme a CWT e in collaborazione con Atahotels e UNA,  avrà come relatore il prof. Giovanni Contino, docente presso la Bologna Business School e ceo di Contino & Partner, che proporrà una riflessione articolata in merito alle strategie e modelli organizzativi del Procurement, l’impatto del Procurement sulla redditività aziendale, la misura delle competenze e value-based time management, gli strumenti di gestione dello spend.

Come sempre noi di The Procurement puntiamo ad agevolare non solo l’acquisizione di nuove competenze ma vi offriamo anche la possibilità di ampliare le vostre conoscenze professionali. Per questo, al termine dell’evento vi invitiamo a rimanere con noi per un networking cocktail.

 

 

5 ottobre 2017, ore 18.30

Generare valore con il Procurement

UNA Hotel Scandinavia
Via G.B. Fauché, 15 – fermata M5 Gerusalemme

Per partecipare all’incontro scriveteci a events@theprocurement.it

Lascia un commento