Posted On 19 ottobre 2017 By In Congress & Meetup, Eventi With 454 Views

26 ottobre, Firenze – Il 33° Congresso Nazionale ACMI: La differenza tra Credit e Credit Manager sei TU

Dal Piemonte alla Toscana. Dopo il Museo dell’Automobile di Torino, quest’anno Acmi (Acmi, Associazione Credit Manager Italiani) ha scelto un’altra prestigiosa location, Palazzo degli Affari, a Firenze, per  il suo annuale congresso nazionale, principale appuntamento di riferimento per chi si occupa di credit management.

Giunto alla sua 33° edizione, quest’anno l’ evento, intitolato “La differenza tra Credit e Credit Manager sei TU”, proporrà quattro tavole rotonde, moderate da Rosalba Reggio, telegiornalista 24ORE.TV, che si concentreranno su tematiche di particolare rilievo:

  • L’Europa dopo Brexit: cosa è cambiato? Cosa cambierà?
  • Ripresa dov’è? Chi e come rilanciare l’Italia: quali i settori con maggior ripresa, quali quelli a maggior rischio?
  • Ma sotto il tappeto abbiamo guardato? Dove e come è possibile trovare risorse finanziarie inaspettate?
  • Qualifica del ruolo e Certificazione del processo di Credit management, una opportunità per la tutela e l’accesso al credito?

Oltre ad Alberto Cotti, Segretario Generale di ACMI e Roberto Daverio, Presidente ACMI, numerosi saranno i relatori, pronti a proporre punti di vista differenti per offrire insieme un quadro completo di alcuni scenari particolarmente complessi ed articolati.

In qualità di media partner, The Procurement vi invita al 33° congresso nazionale di ACMI e saremmo felici di raccogliere le vostre riflessioni di quanto emergerà dalla giornata.

26 ottobre 2017 – Palazzo degli Affari, Piazza Adua – Firenze

Qui trovate la locandina

Iscrivetevi

 

Lascia un commento