Il 17 febbraio 2017 inizierà il “Procurement Management”, corso specialistico organizzato da Bologna Business School, giunto ormai alla sua settima edizione.
Il corso è rivolto a buyer e professionisti degli acquisti che vogliono approfondire le proprie competenze sul tema del procurement. Il percorso è finalizzato a fornire gli strumenti per raggiungere un equilibrio tra qualità, disponibilità e prezzi di prodotto e servizi, permettendo alla gestione degli acquisti di divenire uno dei fattori di crescita dell’impresa.
Il programma prevede l’apprendimento della strategia di global sourcing, supplier risk management, total cost of ownership, vendor e category management, tecniche di negoziazione e contrattualistica internazionale.
Chi sceglierà di iscriversi al corso avrà l’opportunità di interfacciarsi con docenti universitari, consulenti senior e manager d’impresa. Inoltre sarà possibile assistere alle esperienze di Ducati, Leonardo, Crif, Expo 2015. Il programma è articolato in sei moduli tematici suddivisi in 12 giorni di lezioni frontali, per un totale di 5 weekend presso la scuola di Villa Guastavillani a Bologna.
È possibile iscriversi entro il 13 febbraio 2017, inoltre grazie alla collaborazione di The Procurement con Bologna Business School i nostri abbonati possono usufruire di condizioni agevolate. Per maggiori informazioni contattare abbonati@theprocurement.it
Per ulteriori informazioni visita il sito Bologna Business School