Posted On 7 febbraio 2017 By In Congress & Meetup, Eventi With 601 Views

Al via il corso Procurement Management

Il 17 febbraio 2017 inizierà il “Procurement Management”, corso specialistico organizzato da Bologna Business School, giunto ormai alla sua settima edizione.

Il corso è rivolto a buyer e professionisti degli acquisti che vogliono approfondire le proprie competenze sul tema del procurement. Il percorso è finalizzato a fornire gli strumenti per raggiungere un equilibrio tra qualità, disponibilità e prezzi di prodotto e servizi, permettendo alla gestione degli acquisti di divenire uno dei fattori di crescita dell’impresa.

Il programma prevede l’apprendimento della strategia di global sourcing, supplier risk management, total cost of ownership, vendor e category management, tecniche di negoziazione e contrattualistica internazionale.

Chi sceglierà di iscriversi al corso avrà l’opportunità di interfacciarsi con docenti universitari, consulenti senior e manager d’impresa. Inoltre sarà possibile assistere alle esperienze di Ducati, Leonardo, Crif, Expo 2015. Il programma è articolato in sei moduli tematici suddivisi in 12 giorni di lezioni frontali, per un totale di 5 weekend presso la scuola di Villa Guastavillani a Bologna.

È possibile iscriversi entro il 13 febbraio 2017, inoltre grazie alla collaborazione di The Procurement con Bologna Business School i nostri abbonati possono usufruire di condizioni agevolate. Per maggiori informazioni contattare abbonati@theprocurement.it

Per ulteriori informazioni visita il sito Bologna Business School