Posted On 18 settembre 2017 By In Congress & Meetup, Eventi With 434 Views

Alla ricerca di vantaggio competitivo: la digitalizzazione dell’ufficio acquisti

SC Italia, in collaborazione con CIPS e il Club Ti di Milano, organizza un incontro di formazione rivolto a CEO, CPO e CFO dedicato alla digitalizzazione nel mondo degli acquisti. L’evento “Alla ricerca di vantaggio competitivo: la digitalizzazione dell’ufficio acquisti” si terrà a Milano il prossimo 13 novembre presso Assolombarda in via Chiaravalle, 8.

Sarà una serata di incontro e di formazione rivolta a CEO, CPO e CFO alla quale parteciperanno esperti di CIPS e professionisti operanti nel settore dei SW dedicati agli acquisti.

Oggi il ‘supply management’ sta attraversando una fase di veloce trasformazione e le attuali condizioni macro e micro-economiche, presentano al contempo rischiose sfide ed interessanti opportunità, tanto nel settore privato, che in quello pubblico. Le organizzazioni più competitive stanno via via alzando l’asticella, grazie ad investimenti in competenze umane e tecnologie a supporto sempre più performanti, ottenendo un mix dalle elevatissime potenzialità. Nel corso dell’incontro verrà presentata la visione 2020 di CIPS e discussi i criteri alla base delle scelte tecnologiche e delle successive implementazioni in grado di portare benefici su tutta la catena di approvvigionamento migliorando la competitività aziendale.

Di seguito il programma:

  • 18:00 – Accredito
  • 18:15 – Apertura dei lavori
  • 18:30 – La visione di CIPS
  • 19:00 – Focus Group
  • 20:00 – Networking

 

Seguiranno dettagli e link per l’iscrizione.

 

Lascia un commento