Posted On 30 novembre 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 659 Views

BBS e il Supplier Risk Management

Proseguono i workshop di warm up al corso executive “Procurement Management”, 7a edizione.

Dopo il successo del 1° workshop sul “Category Management” del 15 novembre scorso, la scuola di specializzazione dell’ateneo bolognese lancia il 2° workshop gratuito di warm up al Corso Executive in “Supplier Risk Management”. Mercoledì 14 dicembre alle ore 17.00 in Villa Guastavillani, sede di Bologna Business School: questi il giorno, l’orario e la location.  “Supplier Risk Management“, appunto, il focus della serata. A parlarne avremo Giovanni Contino, Direttore Didattico & CEO Contino & Partners e due manager quotidianamente impegnati su queste tematiche: Viviana Mercurio, Supplier Risk Manager di Ducati, e Filippo Frattini, Direttore Acquisti del Gruppo Crif.

Per dettagli sul programma per la registrazione >> cliccare qui

Un terzo incontro si terrà nel nuovo anno, a gennaio. The Procurement, testata da sempre fautrice degli scambi diretti, della relazione fra professionisti e della creazione di community attive in ogni territorio, è lieta di promuovere con Bologna Business School questi tre momenti d’incontro in cui ateneo e rivista di settore, manager di grandi aziende e buyer di realtà locale possono realmente misurarsi e arricchire le conoscenze delle rispettive realtà.

Gli incontri sono propedeutici alla 7a edizione del “Procurement Management”, corso specialistico di Bologna Business School rivolto ai buyer e ai professionisti degli Acquisti che vogliono approfondire i temi e gli strumenti più evoluti del procurement, che partirà nel febbraio 2017.  Lezioni tenute da docenti universitari, consulenti senior e manager d’impresa e confronto in aula per apprendere elementi di strategia di acquisto e gestione efficiente dello spend come pure pratiche concrete realizzate nelle aziende. 12 giorni d’aula, 6 moduli articolati in 6 weekend che si svolgeranno nella splendida sede della scuola di Villa Guastavillani a Bologna. Per chi iscrive prima del 31/12/2016 c’è uno sconto speciale.

Per saperne di più >> cliccare qui