Posted On 18 novembre 2015 By In Congress & Meetup, Eventi With 571 Views

Bologna Business School : appuntamenti con la formazione

La capacità di negoziare, di trattare con la controparte, è senz’altro una dote che certuni hanno in misura maggiore di altri: ma il talento naturale si affina e s’esalta con la formazione specifica. Di questo si tratterà nel workshop “Il manager della negoziazione” che la Business School dell’Università di Bologna  terrà martedì 1° dicembre 2015, alle ore 17.00, a Villa Guastavillani, in via degli Scalini 18, nel capoluogo emiliano.

Dopo l’introduzione di Alfredo Montanari, Executive Senior Advisor della Bologna Business School, interverranno Giovanni Contino, Direttore Didattico del Purchasing Management Program della Business School stessa, la Managing Partner di Bridge Partners® Alessandra Colonna ed Erika Simonazzi, imprenditrice e titolare di Flo S.p.A.

L’iscrizione è gratuita: un’opportunità da non perdere per i manager degli acquisti e della supply chain che gravitano sul bolognese, o che hanno la possibilità di recarvisi. Per iscriversi, basta compilare il format che appare cliccando al termine del pdf di presentazione. (pdf)

Sempre ai professionisti del settore, la Bologna Business School dedica il Master sugli Acquisti “Purchasing Management Program”: un corso a numero chiuso in 12 giornate che si terrà nei weekend tra gennaio e marzo 2016. Per saperne di più: http://www.bbs.unibo.it/hp/open-program/purchasing-supply-chain-management-program/.

 

L’incontro del 1° dicembre fungerà dunque da warm up per il corso stesso, che inizierà il 15 gennaio: ma le iscrizioni si chiuderanno lunedì 11 gennaio, chi è interessato deve affrettarsi per non rischiare d’arrivare oltre la venticinquesima registrazione, numero massimo ammesso per la partecipazione.