Posted On 3 febbraio 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 594 Views

Bologna Business School: Corso Executive in “PURCHASING MANAGEMENT”

Al via il prossimo 12 febbraio 2016 la 6a edizione del Master specialistico sugli Acquisti della Bologna Business School. Il corso prevede 12 giorni di lezione in un arco temporale di 3 mesi nelle aule di Villa Guastavillani.

Questo percorso permette di acquisire le logiche e i migliori strumenti di gestione degli acquisti tramite lezioni frontali e grazie ad un confronto con le best practice.

Per coloro che vogliono approfondire i temi e gli strumenti più evoluti del procurement, oggi più che mai fattore abilitante per la competitività della propria azienda, ecco un buon punto di partenza.

Secondo la testimonianza di decine di managers degli acquisti che hanno partecipato alle precedenti edizioni, questa è una opportunità unica per consistenza del programma e preparazione della faculty. Apprendimento ed interazione in aula con docenti, managers e professionisti del Procurement sono un plus essenziale.

Nel mercato globale la funzione acquisti sta diventando sempre più un elemento centrale nelle strategie delle imprese.
Obiettivo principale è portare a casa conoscenze e strumenti non solo per accelerare e trovare soluzioni abilitanti al raggiungimento degli obiettivi, ma anche per disporre degli elementi necessari per creare le basi ed elevare ad un ruolo strategico e di creazione di valore la funzione Acquisti.

Per maggiori informazioni seguite questo link oppure date una occhiata alla brochure qui allegata – Brochure1.