Posted On 12 maggio 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 625 Views

CPO networking

a cura di Cesare Businelli.
Volevo darvi visibilità di una iniziativa a mio avviso molto stimolante sostenuta dalla rivista The Procurement  ……

e che vede l’opportunità, per i responsabili degli acquisti, di contribuire ad un momento di aggregazione e condivisione di interessi attorno a cinque temi giudicati particolarmente stimolanti dalla community:
Sourcing nei paesi emergenti: Condividere le esperienze e le esigenze di sourcing nei paesi emergenti
Prevenzione del rischio di default dei fornitori: Identificare le categorie di fornitori critici e creare un indice sintetico di rating.
Ottimizzazione Costi Aziendali: Agevolare Finanza e Procurement nell’analisi delle aree di spesa al fine di individuare quelle più critiche.
La negoziazione interna del procurement: Gestire una efficace negoziazione interna con le altre funzioni aziendali.
Strumenti IT per gli Acquisti: Conoscere i prodotti informatici offerti dal mercato a supporto dei processi della funzione Acquisti.

Per ciascun argomento The Procurement lancia cinque Club per CPO, esclusivi e ad invito. Nel Club si potrà fare networking con professionisti e colleghi di altre aziende che nutrono l’interesse di conoscere ed anticipare i trend futuri del mondo del Procurement. La partecipazione è gratuita e il gruppo svolgerà le attività in modalità face to face e teleconferenza nell’arco di 3-4 mesi.

Per aderire è necessario semplicemente iscriversi ai Club attraverso >> questo link

Scritto da Cesare Businelli – Italia – ‎Procurement and Supply Chain Advisor –