Posted On 18 aprile 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 640 Views

DigithOn: nuovi progetti digitali

Lo sviluppo del paese nasce dal confronto e dalla specializzazione su nuove tematiche. Start-up ed innovazione stanno diventando delle leve sempre più interessanti per il nostro paese.

Per questo motivo il Mezzogiorno si sta candidando per diventare la nuova Silicon Valley italiana; in Puglia, in particolare, ci sono alcuni distretti ad alta innovazione tecnologica che possono trainare e parecchio tanti altri comparti.
Per questo prendete nota e non dimenticatevi questo nome: DigithON, la nuova grande scommessa che porterà in Puglia dal 23 al 26 giugno, i grandi player italiani e internazionali che fanno business con il digitale. L’evento è stato promossa dal presidente della commissione Bilancio della Camera dei Deputati, Francesco Boccia.
La candidatura e la selezione delle start-up è aperta fino al 30 aprile. Le 100 più promettenti realtà digitali saranno poi invitate a partecipare all’evento.
L’obiettivo dell’organizzazione è proprio quello di fare della Puglia la Capitale del digitale partendo proprio da questo meeting che conterrà dibattiti e incontri tra gli addetti ai lavori crowfounders; dagli istituti di credito alla Consob. Una vetrina per presentare embrioni di idee ma anche un’occasione per presentare le nuove frontiere dell’imprenditoria.
Per ulteriori informazioni >> clicca qui