Posted On 22 giugno 2017 By In Congress & Meetup, Eventi With 667 Views

“From Supply chain to finance”, il viaggio è appena iniziato

“Si sono toccati diversi aspetti, mi è interessata molto la parte di statistica e di ricerca”, “sicuramente è stato interessante anche il focus group, ho partecipato a quello sulla supply chain e ho intenzione di partecipare ai prossimi che organizzerete, ” è il primo evento di The Procurement al quale partecipo, vi ho scoperti tramite un post su Linkedin, sicuramente è stata un’esperienza utile”, “io mi occupo di logistica e ho potuto vedere applicati elementi come l’IT, che fanno parte del mondo della logistica, anche nel procurement e per me questo è stato un aspetto importante”.

Sono queste solo alcune delle considerazioni a caldo raccolte ieri, 21 giugno, nel corso del congresso organizzato dal team di The Procurement, presso l’ IBM Client Center di Milano, dal titolo “From supply chain to finance”.

La scelta di unire supply chain e finance si è rivelata vincente, CPO e CFO hanno avuto l’opportunità di confrontarsi, un occasione preziosa che non capita spesso.

Nel frattempo, noi di The Procurement, forti di un bilancio che, a detta  dei presenti, si è rivelato più che positivo, siamo pronti a guardare avanti.

Quello di ieri è l’inizio di un modo innovativo di comunicare e intessere una fitta rete di rapporti con tutto il mondo degli acquisti, nessuno escluso.

Questo congresso è un solido punto di partenza per un viaggio che, insieme a voi, ci porterà lontano, cadenzato da un fitto e ambizioso programma di eventi, congressi e meet up e tante nuove idee in fase di elaborazione.

Nei prossimi giorni, vi daremo un resoconto dettagliato di tutta la giornata con immagini e interviste ai tanti protagonisti che si sono alternati sul palco e ai membri della community che hanno partecipato.

Per accedere ai materiali esposti durante l’evento clicca qui … >>

Per vedere la photogallery dell’evento … >>

Per vedere le interviste … >>

Lascia un commento