Posted On 13 giugno 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 568 Views

Innovazione per generare “valore”

Come misurare le performance d’acquisto in termini di valore generato e non solo di saving….

Il Grand Hotel Villa Torretta –  una villa seicentesca, immersa nel verde del parco Nord, è stato il luogo di incontro per esperti del Procurement che il 9 giugno hanno partecipato all’evento di formazione organizzato dalla nostra testata per l’intera community dal titolo: “Innovazione per generare valore  Come misurare le performance d’acquisto in termini di valore generato e non solo di saving” .

Questo appuntamento realizzato da Cisalpina Tours, grande Travel Management Company italiana nonché una tra le principali strutture operanti nel settore dei viaggi d’affari e del Mice, è stato condotto da Francesco Calì, managing director della società di consulenza e formazione Valeo-in, che è stato chiamato con la sua esperienza a dare un interessante contributo d’aggiornamento professionale sul tema del “valore”.

L’Ing. Francesco Calì è Esperto in Purchasing e Supply Chain Management, in particolare negli Acquisti, e si è sempre occupato di progetti formativi, di riorganizzazione, di stesura di Piani Strategici e di interventi di miglioramento delle Performance d’Acquisto per primarie aziende nazionali. Chairman di numerosi Convegni in Ambito Acquisti, ha alternato l’attività di consulenza all’attività di docenza in aula.

Per le slide dell’evento del 9 giugno >>clicca qui