Posted On 4 novembre 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 597 Views

La Digital Supply Chain: da catena del valore a rete di valore

Estendere e orchestrare il valore in una rete di più soggetti interni ed esterni

Al prossimo MeetUp organizzato da The Procurement in collaborazione con Oracle, che si terrà Martedì 22 Novembre alle ore 18,30 al Bianca Maria Palace Hotel, il tema centrale sarà la Digital Supply Chain.

L’era 3.0 fatta di tecnologia e innovazione, non poteva non coinvolgere anche il settore del Procurement portando valore alla catena di produzione.

Un valore che oltre ad arricchire la filiera, si estende fino a coinvolgere la rete di stakeholder interni ed esterni che ruota attorno alla supply chain.

Con Oracle, la moderna generazione tecnologica apre la strada a un nuovo paradigma organizzativo che prevede processi e strumenti ripensati in ottica multy-party, apportando grandi benefici quali: profonde semplificazioni dei processi, maggior livello nella qualità dei servizi e riduzione dei costi di ownership della soluzione.

Il processo di trasformazione più efficace e rapido offerto da Oracle utilizza applicazioni in Cloud che permettono di digitalizzare rapidamente i procedimenti là dove esistano opportunità immediate. In questo modo è possibile dedicare tempo e finanze in altre iniziative di digitalizzazione che oltre a riguardare il Procurement spaziano dalla Logistica, Produzione, Design e Sviluppo di prodotto, alla Compliance internazionale e Pianificazione integrata.

Si tratta dunque di un cammino progressivo che si auto alimenta nel Cloud di Oracle e che verrà presentato al Meet Up di Martedì 22 Novembre a Milano, attraverso i racconti di case history e grazie all’intervento del professor Bernardo Nicoletti dell’Università degli Studi Roma Tor Vergata che illustrerà il tema dell’organizzazione e gestione di una vera rete di valore.

La partecipazione all’evento è gratuita con registrazione obbligatoria. Per informazioni e registrazioni scrivere a events@theprocurement.it

Per consultare il programma >> clicca sull’invito