Dopo la grande cerimonia degli Accademy Awards di Hollywood, il settore del Procurement si prepara alla sua grande serata con The Procurement Awards 2017 – Beyond Saving. La data tanto attesa è fissata per Mercoledì 5 Aprile 2017 e siamo pronti a svelare alcuni dettagli.
Il termine ultimo per inviare i progetti e le Best Practice è stato prorogato al 20 marzo e la nostra giuria di qualità aumenta, potenziando il comitato scientifico che avrà l’arduo compito di scegliere i vincitori di quest’anno.
Durante l’edizione del 2016 la giuria era composta da: il presidente Francesco Calì Managing Director di Valeo-in; Andrea Patrucco, Manager & Research fellow di MIP; Federico Morra, CPO di Lavazza; Gian Piero Barra, Direttore Acquisti Servizi Generali di Ferrero; Stefano Ziliani, Group Procurement Director di Ariston; Paolo Mondo, VP Procurement di Maire Tecnimont e Massimo Bergonzi, Global Procurement Director di Bracco.
A questi nomi si aggiungeranno Valerio Dal Monte, VP Procurement di Alitalia, Marcello Sala, CPO di Samsung, e Roberto de Mari, CPO di Banca Mediolanum.
Hai già presentato la tua candidatura?
Per scaricare il regolamento >> clicca qui
Per inviare il progetto della tua azienda compila il form sottostante:
Per informazioni scrivete a: theprocurementawards@theprocurement.it