Posted On 1 marzo 2017 By In Congress & Meetup, Eventi, Eventi The Procurement, The Procurement Awards With 538 Views

Last News: The Procurement Awards 2017

Dopo la grande cerimonia degli Accademy Awards di Hollywood, il settore del Procurement si prepara alla sua grande serata con The Procurement Awards 2017 – Beyond Saving. La data tanto attesa è fissata per Mercoledì 5 Aprile 2017 e siamo pronti a svelare alcuni dettagli.

Il termine ultimo per inviare i progetti e le Best Practice è stato prorogato al 20 marzo e la nostra giuria di qualità aumenta, potenziando il comitato scientifico che avrà l’arduo compito di scegliere i vincitori di quest’anno.

Durante l’edizione del 2016 la giuria era composta da: il presidente Francesco Calì Managing Director di Valeo-in; Andrea Patrucco, Manager & Research fellow  di MIP; Federico Morra, CPO di Lavazza; Gian Piero Barra, Direttore Acquisti Servizi Generali di Ferrero; Stefano Ziliani, Group Procurement Director di Ariston; Paolo Mondo, VP Procurement di Maire Tecnimont e Massimo Bergonzi, Global Procurement Director di Bracco.

A questi nomi si aggiungeranno Valerio Dal Monte, VP Procurement di Alitalia, Marcello Sala, CPO di Samsung, e Roberto de Mari, CPO di Banca Mediolanum.

Hai già presentato la tua candidatura?

Per scaricare il regolamento >> clicca qui

Per inviare il progetto della tua azienda compila il form sottostante:

Desidero candidare la mia azienda al The Procurement Awards 2017

Categoria di candidatura

Azienda (richiesto)

Settore (richiesto)

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Ruolo Professionale (richiesto)

E-mail (richiesto)

Contatto telefonico

Progetto in formato pdf

Logo aziendale

Una volta validata la sua iscrizione, i giudici valuteranno i progetti secondo i criteri indicati nel regolamento e stabiliranno i vincitori.

La premiazione avrà luogo nel corso di un evento memorabile che si terrà nella serata del 5 aprile 2017.

Per informazioni scrivete a: theprocurementawards@theprocurement.it