Posted On 7 gennaio 2016 By In Congress & Meetup, Eventi With 604 Views

Lucchini e Ivalua per l’evento “IVALUA PROCUREMENT AFTER WORK”

Lucchini RS illustrerà la sua partnership con Ivalua durante il prossimo IVALUA PROCUREMENT AFTER WORK che si svolgerà in data 21 Gennaio 2016 presso l’Hotel Principe di Savoia a Milano.

Durante il prossimo IVALUA PROCUREMENT AFTER WORK Francesco Cantoni, Strategic Procurement and Supply Chain Department manager di Lucchini, mostrerà il miglioramento delle prestazioni derivanti dall’implementazione di moduli di approvvigionamento Ivalua attraverso concreti casi d’uso e svelerà i fattori chiave di successo del progetto Lucchini RS.
Ivalua, leader mondiale nella fornitura di soluzioni di gestione della spesa, ha annunciato l’importanza di questa partnership visto che il gruppo industriale italiano Lucchini RS utilizza la soluzione di Ivalua per gestire in modo più efficiente i processi di sourcing e le aste con i fornitori.
La partnership tra Ivalua e Lucchini RS che è stata firmata nel mese di aprile 2015 ha dato vita ad una piattaforma che è stata resa disponibile per gli acquirenti di Lucchini RS in soli 30 giorni. Nella seconda fase, Lucchini RS è pronta per implementare la soluzione Ivalua SRM.
“La soluzione Ivalua ha dimostrato di essere estremamente efficiente per aiutarci a gestire complessi processi di sourcing e avere grandi opportunità di risparmio. Abbiamo implementato la soluzione Ivalua rapidamente e abbiamo raggiunto un ROI entro poche settimane. Ora stiamo per sviluppare la fase successiva della nostra collaborazione con l’implementazione della soluzione Ivalua SRM e conseguire un risparmio ancora maggiore” ha dichiarato Francesco Cantoni.

Lucchini RS utilizza quindi Ivalua Buyer per:
• Gestire facilmente tutti i tipi di eventi di sourcing – da semplici spot bids a completi sourcing strategici.
• Accelerare il processo di approvvigionamento con modelli e workflow specifici.
• Collaborare con le principali parti interessate alla preparazione RFP, alla valutazione delle proposte e fino all’assegnazione.
• Ottenere visibilità globale su tutti gli eventi di sourcing e le relative scadenze.

Così facendo Ivalua può gestire progetti complessi e interazioni con i fornitori e può fornire una solida piattaforma per sfruttare appieno e in tempo reale le informazioni per negoziare efficacemente.