New Digital Economy e ricambio generazionale. Per la funzione acquisti è tempo di importanti cambiamenti. Digitalizzazione, Intelligenza Artificiale e Iot, ridisegneranno Sourcing e Procurement sempre più organizzati in ottica lean e agile.
In questo scenario si aggiunge l’arrivo dei Millennials che, nati in un mondo globalizzato, nel quale hanno imparato a fare acquisti con eBay e Amazon, sono la generazione che più di ogni altra può comprendere e addentrarsi nelle nuove dinamiche del Procurement.
Ad analizzare le nuove prospettive che attendono il Procurement, speaker del primo meet up 2019 di The Procurement, sarà Paolo Volpicelli, Ceo & Founder @Link2Sourcing, dalla ventennale esperienza in strategic sourcing, procurement e supply chain e Cpo di importanti realtà, come Adecco, Avaloq and Iwg-Regus.
A seguire, Tommaso Palermo, Sales Director Italy di CWT, con un intervento dal titolo “Sviluppo tecnologico e Business Travel: nuove opportunità, nuove soluzioni”.
The Procurement, in collaborazione con CWT – Carlson Wagonlit Travel, vi invita al primo meet up dell’anno, il 6 marzo, alle ore 18.00, presso l’Uptown Palace, via Santa Sofia, 10 – Milano.
Compila il form e non perdere l’occasione di una overall vision sul futuro del Procurement e sul tuo futuro professionale.
EVENTO CONCLUSO
Agenda
18:00
Accredito ospiti
18:15
Saluto di benvenuto a cura di The Procurement e CWT
18:30
Speech a cura di Paolo Volpicelli, CEO & Founder di @Link2Sourcing
19:15
Intervento a cura di Tommaso Palermo, Sales Director Italy di CWT
19:40
Cocktail & Networking
I The Procurement Meet Up sono eventi gratuiti con posti limitati, soggetti a conferma e riservati a Direttori Acquisti e loro collaboratori.