Crediamo che i pagamenti in contanti siano superati dalla tecnologia. Per questo, ogni giorno, lavoriamo con le nostre Banche Partner per offrire e diffondere in Italia le soluzioni di pagamento più innovative, semplici e sicure.
Vogliamo essere la PayTech delle Banche, al loro servizio, sempre.
Questa è la mission di Nexi e Sonia Bazzoni, Sales team leader, cards sales & partnership, racconterà la nuova piattaforma Procure to Pay in occasione del Meet Up del 19 settembre alle ore 18:30 presso l’Uptown Palace, via Santa Sofia a Milano.
Federico Caniato, Professore ordinario dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano, sarà ospite dell’incontro e analizzerà la situazione del mercato italiano.
Per conoscere meglio la realtà di Nexi consulta la documentazione presentata da Alberto Panariello, Head of card sales & partnership di Nexi, durante il Procurement & Innovation Congress 2019 di Roma… >>
Agenda
18:00
Accredito ospiti
18:15
Saluto di benvenuto
a cura di Maria Teresa Bongiovanni, Ceo di The Procurement e Alberto Panariello, Head of card sales & partnership di Nexi
18:30
Procure to Pay: la piattaforma di pagamento Nexi per le aziende
a cura di Sonia Bazzoni, Sales team leader, cards sales & partnership di Nexi
19:00
Osservatorio Supply Chain Finance: il mercato in Italia
a cura di Federico Caniato, Full professor dell’Osservatorio Supply Chain Finance del Politecnico di Milano
19:30
Q&A
20:00
Cocktail & Networking
I The Procurement Meet Up sono eventi gratuiti con posti limitati, soggetti a conferma e riservati a direttori acquisti e loro collaboratori.
Per ulteriori informazioni scrivere a events@theprocurement.it oppure telefonare al n. 0284562062
EVENTO CONCLUSO