Posted On 14 marzo 2017 By In Congress & Meetup, Eventi, The Procurement Awards With 512 Views

Mercoledì 5 aprile: cena di premiazione The Procurement Awards 2017

1

Ultimissimi giorni per partecipare al The Procurement Awards 2017, il contest professionale riservato ai professionisti del Procurement e della Supply Chain, organizzato da The Procurement, e Valeo-in, in partnership con i-Faber.

È stato infatti prorogato al 20 marzo il termine ultimo per l’invio dei progetti e delle best practice che hanno visto protagonista la funzione acquisti come ruolo strategico e vantaggio competitivo aziendale.

Mercoledì 5 aprile si terrà l’evento di premiazione nella speciale location Unicredit Tower Hall; nel corso della serata saranno presentati i progetti finalisti e premiati 6 vincitori, uno per categoria di appartenenza: Best practice negoziali, Innovazione negli acquisti, Acquisti in team interfunzionali, Acquisti etici e sostenibili, Competenze negli acquisti e Purchasing People.

Una giuria altamente qualificata, che annovera grandi brand come Ferrero, Alitalia, Samsung, Bracco e Banca Mediolanum, premierà i progetti che sapranno distinguersi per innovazione, iniziative virtuose, risultati raggiunti.

Grande novità di quest’anno sarà la partecipazione attiva degli ospiti, i quali avranno la possibilità di votare il progetto vincitore per “Purchasing People”, categoria introdotta in questa seconda edizione ed interamente scelta dal pubblico.

L’evento è rivolto esclusivamente ai Direttori Acquisti e ai loro collaboratori.

Non è più possibile iscriversi perché l’evento è SOLD OUT.

Milano, 5 Aprile 2017 – ore 18.30

UniCredit Tower Hall – Via Fratelli Castiglioni, 12 – 20124 (MI)

Ore 18,30 Accredito ospiti & Welcome drink

Ore 19,00 Saluto di benvenuto a cura di The Procurement, Valeo in, i-Faber

Ore 19,30 Presentazione della Giuria e dei criteri di valutazione

Ore 20,30 Cena e inizio premiazione

Per concludere: brindisi ai vincitori e networking

________________________________________________________________

Giuria The Procurement Awards 2017

Francesco Calì Managing Director di Valeo-in; Andrea Patrucco, Manager & Research fellow di MIP; Federico Morra, CPO di Lavazza; Gian Piero Barra, Direttore Acquisti Servizi Generali di Ferrero; Stefano Ziliani, Group Procurement Director di Ariston; Paolo Mondo, VP Procurement di Maire Tecnimont e Massimo Bergonzi, Global Procurement Director di Bracco, Valerio Dal Monte, VP Procurement di Alitalia, Marcello Sala, CPO di Samsung, e Roberto de Mari, CPO di Banca Mediolanum.